Innesti +corti leva cambio M3 E46

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Doch16, 8 Giugno 2009.

  1. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
  2. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
  3. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    certo che funziona.. non so quante volte l'ho detto.. se si vuole si può anche allungare sempilcemente l'originale..
     
  4. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    cavolo, sembra semplic3e ed efficace!

    ma la sostituzione della leva originale dell'm3 e46, è così semplice?anche se si monta uno schort shift qualsiasi(ovviamente adatto alla e46)?
     
  5. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3

    Si pero quando si sfascia devi andare dal medico a farti prescrivere la vasellina........altrimenti sai che dolori:mrgreen::mrgreen:
     
  6. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Faccio gli scongiuri.:lol:..E comunque non è che con il manuale ci sia da stare molto più tranquilli...Mio cognato è riuscito a sfasciare anche quello, non mi ha mai detto quanto gli è costato ma era incavolato nero, argomento intoccabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    E da un po di tempo che non scrivo sul forum sicuramente mi sara' sfuggita
    questa discussione.
    Ma allora quella sportiva che danno in BMW e uguale a quella del 330d:-k
    o ci sono delle differenze ?
    Dimenticavo ma il 5 col 6 marce 330d e differente come leva ?
     
  8. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Non e un problema il manuale perche' lo posso sistemare io mentre per l'SMG devo avere sempre dei collegamenti in BMW e la cosa mi da molto
    ma mooooooolto fastidio:biggrin:
     
  9. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Capisco, comunque, specialmente in pista, l'SMGII è un cambio fenomenale...Anche se il mio si dovesse rompere (e mi tocco nello scriverlo...) credo che glielo potrei perdonare...
     
  10. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46

Condividi questa Pagina