Ciao ragazzi sconfino nel vostro forum (dall'E89) per chiedervi un parere. Attenzione: oggi ho portato la mia bella a fare il tagliando in BMW,(), quando mi trovo nel reparto usato e mi trovo una bella z4m coupè, sono rimasto colpito!!! che dite io adesso ho il 23i.... vi ringrazio....
sono 2 auto completamente diverse....io a suo tempo vendetti la z4 presa nuova nel 2007 per la z4m..... giusto per curiosità....è blu interlagos quella che hai visto? autocrocetta?
si comunque è quella blu di autocrocetta, senza dubbio sono attirato dai 343 cv... è anche superaccessoriata... ripeto bellissima...
la z4M coupe' piace anche a me e ti ha sgamato subito per un semplice motivo...le e85 son quasi tutte cabrio, di coupe' ne han vendute poche e usate le trovi difficilmente...non tanto tempo fa ne avevo vista una km zero, nuova...anche io ho la 23i, ma sinceramente non venderei una macchina piu' recente per il modello precedente
senz'altro hai ragione, neanche io lo farei, l'idea di avere 343 cv ASPIRATI--- non TURBO DEL N56!!! mi spiego tutta un'altra cosa IMHO!!!
pero' il motore aspirato ha un suono che il turbo si sogna...a volte le prestazioni assolute non sono tutto...dovendo scegliere a orecchio z4m coupe'
se hai gia' fatto il primo tagliando sai dirmi bene o male quanto ti han chiesto?...o se e' questo me lo diresti quando la ritiri?...grazie...(ogni volta che chiedo sento prezzi diversi da un posto all'altro a parita' di lavori)
vedo che ci capiamo al volo....sound aspirato da paura... già il 23i da freddo fa un rumore bellissimo... sono andato su youtube e ho sentito quello della z4M... M come MaMMa Mia che sound... ho pagato 653€ preparati... allo spennamento del wallet... interventi fatti: -olio+filtro -microfiltro; -liqudo freni(non so perchè) -freni posteriori; -bollino blu;
Scusate se mi intrometto, ma la Z4M coupè è in vendita? perche ne sulla pagina dell usato del sito di autocrocetta ne su autoscout l'ho trovata... si possono vedere delle foto di questo mostro? Tranquillo Lorisz4 non ho voglio soffiartela da sotto il naso,la mia è solo curiosità
ma va tranquillo figurati... intanto mi godo la mia dato che sta arrivando la bella stagione... poi sicuramente prenderò in considerazione di prendere questa belvaccia.... comunque ti posso dire che sono stato lì di persona stamattina alle 8.40 e c'era eccome se c'era era pure aperta... ha 51000 km e sembra tenuta mooolto bene. comunque guarda su autoscout 24 li c'è sicuro... clicca concessionari metti autocrocetta, clicchi sopra insomma ecco qua.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188701711&sbs=Home che bella che è
Al limite la z4 che mi interessa sarebbe quella che tu andresti avendere... Comunque Moolto bella e casualmente fotografata accanto ad una z4 e89 come la tua. Però il Crocetta! Aveva in concessionaria anche un Alfaromeo 8C copetizione...
si la 8c è al piano di sotto BEN RECINTATA... quando sono stato lì c'era una 35i di fianco alla z4M.... la vendono a 37.500€.
troppo per le mie tasche... e poi mi "accontento" della mia 2.5i che è sempre una gra bella auto e se dovessi cambiarla,una bella 23.i e son felice...
Eh eh...signori, mi sovviene sempre un dubbio quando sento certi discorsi... biemme non ha fatto un grande affare con la nuova zeta. Bella! ma un'altra cosa....
Purtroppo la mia ha solo 177cv quella a cui ti riferisci è la 2.5 is con 218 cv. Ma come dicevo per adesso mi va bene così... poi per chi dice che sono 2 macchine diverse,rispondo che è una cosa ovvia. Una è più sportiva e rigida,mentre l'altra è piu civilizzata... Ma Cazzz la e89 a guardarla è semplicemente stupenda.