tornando in... visto che siete troppo out con ste ultimi post... guardando le foto di luis gli occhi della x1 sembrano quelle di un'aquila
come torni INtheme tu, non ci torna nessuno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ebbravo sephi
quello che mi fa provare quest'auto non me la fa provare nessun'altra non so perchè ho sempre amato bmw. ma l'x1 è un'altra cosa.... la e46 è stata un mito che guardavo da piccolo la e90 mi faceva impazzire il modello del 96 con quegli occhi che ti guardavano in quel modo, ma il culo non mi piaceva al contrario della e90 restiling del 2008 che aveva un culo spettacolare e poi il davanti brutto con quegli occhi che non mi sanno di nulla... la z4 è una macchina che ho amato con tutto me stesso. ma la x1 è perfetta, stilisticamente perfetta. dietro in perfetta armonia con i laterali e il frontale, linea continuativa e sinuosa, la nuova x3 non mi sa nulla nonostante stilisticamente deriva dalla x1. la x6 manco la guardo per quanto è brutta stilisticamente... poi la x1 piu la guardo e più diventa graziata, dolce, ma sa essere anche cattiva con personalità e non anonima, ti da quella sicurezza, è elegante e sensuale, rumorosa ma con stile. la z4 nonostante mi faccia impazzire non mi da questa emozione visto che una cosa che odio della z4 sono gli occhi cosa che nella x1 non ho niente da odiare...