Beh io la prima a 25 anni sudatissima lo stesso!! Tutti soldi venuti dal lavoro, nessun regalo! e anche oggi dopo 6 anni provo piacere quando schiaccio l'avvelenatore o imposto una curva come si deve e sento ancora un bel ferro con un ottimo feeling in tutte le situazioni. Secondo me c'è molta più soddisfazione a sapere che una cosa è bella e meritata!!
Si Fabio mi succede proprio questo e non ho nessuna vergogna ad ammetterlo,so benissimo che con il tempo la cosa scemera' e' inevitabile e forse anche giusto perche' nella vita ci sono cose piu' importanti. Credo comunque senza voler fare retorica che le emozioni che dopo 32 anni di patente mi ha regalato coronare il sogno di possedere una BMW non le dimentichero' mai.:wbmw
ti reppo+ alla grande! mai vergognarsi delle proprie emozioni! una macchina non è solo un ferro, è anche passione..!!
io son 2 anni che ci sbavo dietro l'x1 la mia storia con questa macchina è iniziata un giorno d'estate che avevo portato la mia al meccanico per farla aggiustare per la revisione, stavo acquistando una z4 perchè amo quell'auto. è successo che chi mi ha accompagnato dal meccanico a riprendere la mia auto è uscito con me fuori strada, lasua macchina si è distrutta e in quel momento ho pensato: se mi faccio la z4 e dovessi uscire anchio fuori strada la distruggo ho bisogno di una macchina più alta ma sempre bmw... e al salone che si è svolto a settembre è stata presentata la x1 e li è stato amore a prima vista. dovevo prenderla l'anno scorso ma son sorti problemi alla fine, prima l'operazione che mi ha fermato a letto per 1 mese. dopo il problema della successione e dei lavori di ristrutturazione del palazzo. l'operazione mi ha portato a uno spostamento mandibolare e ora sto con l'apparecchio per far tornare la mascella a sx e avanti. e sempre in quel periodo si accavallarono anche le tasse... e il mio sogno di x1 è stato bloccato, ma ora son pronto a prenderla perchè me la sto sudando giorno dopo giorno questa macchina. faccio di tutto per poterla prendere. e a 26 anni sto realizzando sto sogno. e me la gusterò veramente tanto per tutto quello che sto passando per lei. manco per la z4 ci ho sbattuto cosi tanto la testa. nonostante tutto è un'auto che amo e che un giorno penso di regalarmela appena la troverò a pochissimo prezzo. perchè ha una linea un motore e un fascino minimalista che è una goduria.... ma la X parcheggiata sotto casa, con quei suoi occhioni che mi guarda tutte le mattine quando esco di casa e mi dice sarò tua manco la z4 me lo diceva... quella linea cosi bella, pulita, dolce e aggressiva nello stesso momento...
..ti accontenti di poco....:wink: ma non passare troppo tempo in garage sennò finisce come ALCUNE donne di quelli che guardano la partita...per un ora e mezza...campo libero....e se poi ci sono i supplementari..si supplementa pure!! :wink: A me ipnotizza il mio avatar eheheheheheheehehehe (tutta roba naturale!!!)