Volevo sapere da voi possessori di X1 se vi capita mai di stare a guardare la vostra auto, magari in garage, a luci accese se di sera e pensare... Ma quanto è bella? Io mi ricordo quando era nuova la 1er a volte di notte quando nn dormivo andavo in garage a guardarla! Mi ipnotizzava!! Capita anche a qualcuno tra voi?
Attento che il tubo di scappamento potrebbe esser fin troppo "caliente"... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
A quelli che non piace, proprio non piace, per me, l'X1 è proprio bella, anch'io mi fermo a guardarla delle volte. Penso che la fortuna dell'X1 sia proprio la sua bellezza, che fa sorvolare su altre cose che ormai conosciamo bene tutti noi possessori. Almeno per me è così.
innamorato è una parola grossa ma se intendi che mentre arrivi al parcheggio dove l'hai lasciata non gli stacchi gli occhi di dosso si:wink:
a te non sembra vero di poter dire qlcs contro la x1 vero? ti dò un consiglio..evita in futuro di prendere in giro i possessori..
Beh a dirla tutta avrebbe semmai preso in giro un possessore di 1er, visto che quella la fissavo di notte hehe! CNA oggi mi son fatto un giretto dal concessionario di zona che guardacaso ne aveva una in esposizione mineral white! Proprio bella. La immaginavo più mineral e meno white, ma ho sentito dire che è un colore che cambia molto in base alla luce dell'ambiente intorno. Diciamo che non è per nulla perlata, cmq ho fatto una foto con iPhone dopo la posto
a me capita..sarà anche per la mia età... il pomeriggio di oggi potrei dire che l'ho passato quasi tutto solo per pulirla bene
fidati che l'ha detto perchè parlavi di x1... cmq fanno presto a ridere di una cosa del genere se la BMW l'hanno avuta in regalo dal paparino e magari dopo un'anno il Papy ne prende un'altra.. se te la sudi l'apprezzi di più:wink:
Concordo. A 18 anni io non mi sarei potuto permettere neanche una serie 1 usata. Aspetta... Adesso che ci penso... Neanche a 25 PS pero'... tra la macchina nuova e lo scannatoio dove vivevo... Chissenefrega della macchina
tu figurati che io la BMW me la sono permessa a 47 anni..e non mi vergogno di dirlo... ma l'apprezzo di più..