Ciao Ragazzi !!! Oggi ho iniziato il montaggio del video.. Tutto procede per il meglio, anche se io e Lucastredueuno abbiamo deciso di darvelo non appena ultimato del tutto!!! L'intro l'ho appena ultimato, quindi spero di non dilungarmi troppo sulle altre fasi ke saranno + impegnative... Per questo io volevo la vostra collaborazione per avere più materiale a disposizione possibile, poichè non è stato creato un topic dedicato per le foto scattate quel meraviglioso giorno ... Se non vi kiedo molto vorrei ke tutti coloro ke avessero una jpeg inerente a quel giorno , la pubblicassero qua cosi che non perda tempo a girare per il forum alla ricerca di materiale .. Poichè sono gia molto impegnato in altro!!! Vi kiedo questa grande cortesia!! Per ora un gran salutone a tutti ... \/
Chiamato????? Ne potrei aggiungere qualcuna volendo...peccato per i primi piani serali...sono un pò troppo buii..... magari li potrei passare a Luca che li ritocca meglio di me
Ne metto sù qualcun'altra.....peccato che stavolta ne abbia fatte veramente pochine...e molte non buone :mad: ciao da Robbè@@
il piazzale dove ci siamo salutati al ritorno l'altro lato del piazzale, cn me e robbè a mò di belle statuine i nostri pazzi meccanici(a me mi ricordate Super Mario e Luigi qui.... ) il piazzale con i partecipanti il popò mio e di hell(foto a tradimento) alcune car e lozio rally che vaga solo soletto
Ragazzi siete stati meravigliosi!!! Grazie x la collaborazione a nome mio e del BMWPASSION!! Se questo video farà successo sarà garzie a tutti NOI!!! GRAZIE GRAZIE