Salve ragazzi, ho come già detto in precedenza, acquistato una e 39 530d del 2003, in condizioni disastrose ma a un prezzo interessante! Il motore ha aspirato acqua, si è piegata una biella ma la turbina sembra ok, stò valutando se farlo riparare o buttarlo! All'interno ho notato che lo specchio retrovisore, che dovrebbe essere elettrocromatico, ha assunto una colorazione disomogenea, secondo voi è rotto?? Vorrei inoltre sapere come faccio a capire se ho le autolivellanti e se qualcuno può dirmi dove trovare i vari manuali di uso e manutenzione!! Grazie a Tutti e che l'avventura abbia inizio!!
lo specchio elettrocromatico si riconosce dal fatto che sulla parte verso il parabrezza presenta un fotocellula per le autolivellanti vai nel bagagliaio e guarda sotto la ruota di scorta se c'è un contenitore di metallo colore nero con due tubi uno rosso e uno blu che escono in caso hai le autolivellanti (se cmq la tua è touring ed è italiana di sicuro le hai perchè era previsto che in italia tutte le touring le avessero) per il motore fatti fare un preventivo di riparazione e informati su uno di rotazione e valuta quale dei due è più conveniente
beh, gia' 1000 con motore sfondato e rogne varie, pure maltenuta, e' tanto. 1500 toh se ha cerchi 18 kit m ecc. altrimenti l affare l ha fatto chi te l ha venduta
Per le foto ci vorrà qualche giorno ancora, così metterò il prima ed il dopo! Grazie per la dritta sulle sospensioni, lo specchio è elettrocromatico, ma è normale che è metà di un colore e metà di un'altro???
la macchina è full optional ma nn ha il kit m, cmq ho visto su portaportese la vendono sui 16000 € !! Dici che mi ha incu.....0??
16k??seee, domani. avevo postato una full con 90k km garantiti, unipro tagliandata, a 6k euro...ok, troppo poco, era un offertaccia, ma di base ormai a piu' di 9 non la vendi, e deve essere perfetta. 16k euro forse valeva 3 anni fa. e la serie5 ha costi alti di ricambi soprattutto se devi mettere mano al motore
5 se gli va bene, anche se compra un motore da incidentata. sistemare quello, mecca, a quel punto sicuro qualcosa di elettronica ne esce, vedere braccetti, rivedere eventuale carrozzeria, silent, ecc ecc....metti frizione....
con una buona dose del fai da te! altrimenti non credo che gli bastano 5000, forse solo per il motore e la carrozzeria?