Come già accennato ormai da tempo è giunta l'ora... mi dispiace il fatto che la macchina rimanga ferma per qualche mese, ma che ci posso fare... e allora via... Oggi ho iniziato... In 4 ore ho smontato frontale completo, scarico, albero di trasmissione e ammortizzatori anteriori, oltre ad aver tolto olio motore, olio cambio, olio servo e liquidi vari... Poi mi sono fermato e riprendo domani, tanto sono in ferie tutta settimana... ecco alcune foto: e qui si vede com'è ora: entro giovedì dovrei riuscire a togliere motore e cambio, perchè quando sono in ferie mi piace anche dormire fino a tardi a presto con altri aggiornamenti :wink:
no non sono numerati... sono i bulloni per distanziali da 2cm, per distinguerli con quelli per distanziali da 17mm... cmq la sistemo così avrò un motore con le palle che non mi fa bestemmiare alla fine di ogni turno
....poi.. mette tutti i pezzi nei sacchetti di plastica e porta alla bmw a rimontare tutto.......... Vai Fabri!! tienici aggiornati!
Seguirò con molto interesse questo topic. Buon lavoro Fabri e.... era ora eheheheh! Ho preso paura a vedere tutto quell'olio domenica :wink: