all'anteriore come hai fatto? ci vgoliono le piastre..... per i catallizzatori sportivi bisogna rimappare, ci penso in futuro
e che la vuoi fare aperta dietro?! davanti la Z4M è come una E36. se leggete il topic di cube dice che si può dare camber mettendo delle rondelle tra portamozzo e attacco dell'ammortizzatore, regolando poi di fino tramite duomi, quindi anche senza bisogno di piastre. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT91&mospid=49344&btnr=31_0758&hg=31&fg=10 sul bullone 3. sti angoli bisogna provarli anche sulla normale... chissà che non vada meglio...
Le vie del signore sono infinite.... Quindi se è come l'E36 cambia dall'E46 visto che su quest'ultima si arriva a 2.5°
se tu fai un lavoro di fino ai buchi dei bulloni, asolando e mettendo un paio di rondelle, vai a variare gli angoli. io sulla mia ho fatto limare leggermente i buchi per avere quel "filino" di camapanatura in più davanti e ridurre il sottosterzo. Mettendo due rondelle sul bullone segnato in foto accentui ulteriormente. Il duomo (cioè la parte centrale tra i 3 bulloni) non è fisso, ha del gioco, e lavorando sull'attacco dei bulloni lo fai giocare . questa è un'altra alternativa a quanto linkato da Frentz. un gommista sveglio e sgamato ti sa aiutare, il mio correva..queste cose le sa..
allora si gioca solo con li spessori... cmq credo che un pò di possibiltà di movimento sui duomi ci dovrebbe essere... o almeno sulle Z4 normali e sulle E46 c'è.
si, c'è..io l'ho utilizzata tutta, ma non da risultati così tanto apprezzabili, invece lavorando sul buchetto, arrivi ad un livello apprezzabile
come qualkunaltro ti ha detto..,da sotto la makkina si fà poco o niente...,si lavora a cofano aperto...
Arriva anche la Z4. :wink: Non chiedermi come. Di queste cosa se ne occupa il mio gommista. Considera che la mia però è anche abassata per cui un pò di camber lo guadagni comunque.
Il mio problema è che ho i 19 col canale posteriore di 10 e non so quanto posso scendere senza toccare i passaruota, intanto volevo provare con 4 Eibach ma vai a sapere se tocca o no
come ti trovi? puoi regolare il camber anteriore perchè se non sbaglio assieme al kit danno le piastre per il camber....
E allora con i PSS9 o 10 aspetta e spera... non ci sono le piastre camber incluse.. io avevo le K-Mac sul Taxi unite ai PSS9. L'unico con le piastre integrate e' il KW Clubsport :wink:
I posteriori sono 10x19 Offset 20mm anteriori 19x8.5 Offset: 35mm Ho già preso le Eibach......speriamo in bene