Iniziano i lavori....

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da andre82, 5 Settembre 2009.

1. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc

il carbon look lucido è quello lisco è davvero molto brutto

questo è in "rilievo" è ruvido al tatto

2. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Però è quello più simile a quello vero...che sia brutto come ho gia detto son gusti. in ogni caso hai fatto un bel lavoro e una personalizzazione curata.

3. niccarej

niccarej Collaudatore

283
    11
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    483
    Lotus Elise
    Non so quanti hanno detto che quel adesivo sul tetto rovina tutta la macchina ma sono d'accordo con loro.

Sarà anche tecnicamente applicato bene però è il proprio il principio del look che non ha senso. Sembra....ma non lo è.

Come quelli che montano i coprisedili della Simoni Racing per creare l'effetto monoscocca!!!

4. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    azz...cattivo :) .. no dai pero' i corpisedili fanno ridere.. questo puo' piacere perche' STACCA dai :)

5. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc

secondo mè è tutta un'altra cosa... ma ognuno ha i suoi gusti...

6. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Per le lampadine delle posizioni hai poi trovato la soluzione? Volevo cambiarle pure io

7. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Mi associo...lucido sarebbe perfetto =P~=P~ ma al momento non esiste una pellicola effetto carbonio lucido fatta COME SI DEVE...altrimenti l'avrei messa pure io. Avevo anche fatto un paio di fotomontaggi per vedere l'effetto finale, ma opaca non mi ha convinto del tutto :-k ed ho lasciato stare...

8. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    ho provato una h6 white con resistenza ma diventa giallina...

quindi per ora ancora non ho risolto...

9. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    belli i montaggi....

comunque dal vivo è un'altra cosa....

fare solo il tetto non starebbe bene se non i vero carbonio,ma abbinato ai front e rear lip l'effetto è molto bello....

chi viene a Imola il 1' novembre?

10. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Ma la sua devi vederla dal vero, sembra molto simile al carbonio grezzo e in molti lo possono scambiare per tale:wink:

11. niccarej

niccarej Collaudatore

283
    11
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    483
    Lotus Elise
    Non metto assolutamente in dubbio il risultato finale.
    E' proprio il principio del sembrare ma non essere che io personalmente non condivido. Comunque sono scelte personali e non voglio assolutamente entrare in merito. :wink:

Ho solo letto il titolo del topic e mi è sembrato interessante.
    Per ora Andrea82 si è occupato di adesivi, e lucette.
    Però ho visto che è intenzionato di fare anche modifiche più sostanziose.
    Magari in quel momento possiamo scambiare qualche opinione in più.

Io parto comunque dal fatto che una Z4M da originale, con gli angoli e le gomme di fabbrica è una delusione totale.
    La base base sono angoli giusti e un treno di Toyo. Da li in poi si può cominciare di discuttere.

12. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    hai montato i 19!:cool::sadomaso

13. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    forse io,solo a vedere............:)

14. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Andre ma hai messo gli M6 style?? senno' di chi e' quell' M blu ?? ma poi di chiunque sia.. quelli sono degli M6 originali da 19 ???? a me avevano detto che non si potevano montare..

15. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    E' la mia :mrgreen:...sono Repliche da 19"...e non essendo in Italia li posso montare :wink:

16. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    =D>=D>

17. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Io intanto ho messo i 19 quindi parliamo di angoli, mantenendo tutto di serie hai fatto qualche prova? Mi dicono che davanti sia buono metterla almeno a 0 di convergenza mentre il camber non credo si regoli; dietro invece chiusa 1.5° di convergenza e aperta di camber di 2°, ti torna?

18. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc

adesivi e lucette sono le cose meno costose e siccome avevo la z dal carrozziere ho messo le pellicole....
    filtro a pannello gia montato, centrale diretto ss ordinato,quando arriva il centrale monto dei magnaflow come terminali con uscite simili alle stock, dovrei guadagnare qualche chiletto...(spero)

dal gommista ho gia le r888 e ds3000e ant e ebc gialle al post, i tubi freno e olio rbf660 li ho gia montati...
    domani monto gomme e paste, concordo le gomme di serie sono oscene, entri in curva e sottosterza dai gas e sovrasterza è quasi inguidabile almeno per il mio stile di guida....

gli angoli finche non monto le piastre all'ant non contano tanto, comunque li ho gia ritoccati, 0 di conv. all'ant 2 di camber al post e 1 grado per parte di conv al post, comunque fareò dei cambiamenti dopo aver montato le gomme almeno mi rendo conto come si comporta la macchina, con le gomme stock si fa un po fatica a capirla...

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2009
  19. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Chiusa giusto?
    Per quanto riguarda lo scarico devo ancora capire bene il centrale quanto renda o meno cambiarlo, c'è chi l'ha rimesso originale dopo averlo tolto

Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  20. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    x fare una cosa giusta devi metterli i catalizzatori brain..o anke i supersprint nn sono male..io di camber originale sono riuscito ad arrivare a -1gradoe70 di ant...di post devo guardare sul foglio ke ti rilasciano i gommari...

Condividi questa Pagina