Però è quello più simile a quello vero...che sia brutto come ho gia detto son gusti. in ogni caso hai fatto un bel lavoro e una personalizzazione curata.
Non so quanti hanno detto che quel adesivo sul tetto rovina tutta la macchina ma sono d'accordo con loro. Sarà anche tecnicamente applicato bene però è il proprio il principio del look che non ha senso. Sembra....ma non lo è. Come quelli che montano i coprisedili della Simoni Racing per creare l'effetto monoscocca!!!
azz...cattivo :) .. no dai pero' i corpisedili fanno ridere.. questo puo' piacere perche' STACCA dai :)
Mi associo...lucido sarebbe perfetto ma al momento non esiste una pellicola effetto carbonio lucido fatta COME SI DEVE...altrimenti l'avrei messa pure io. Avevo anche fatto un paio di fotomontaggi per vedere l'effetto finale, ma opaca non mi ha convinto del tutto ed ho lasciato stare...
ho provato una h6 white con resistenza ma diventa giallina... quindi per ora ancora non ho risolto...
belli i montaggi.... comunque dal vivo è un'altra cosa.... fare solo il tetto non starebbe bene se non i vero carbonio,ma abbinato ai front e rear lip l'effetto è molto bello.... chi viene a Imola il 1' novembre?
Ma la sua devi vederla dal vero, sembra molto simile al carbonio grezzo e in molti lo possono scambiare per tale:wink:
Non metto assolutamente in dubbio il risultato finale. E' proprio il principio del sembrare ma non essere che io personalmente non condivido. Comunque sono scelte personali e non voglio assolutamente entrare in merito. :wink: Ho solo letto il titolo del topic e mi è sembrato interessante. Per ora Andrea82 si è occupato di adesivi, e lucette. Però ho visto che è intenzionato di fare anche modifiche più sostanziose. Magari in quel momento possiamo scambiare qualche opinione in più. Io parto comunque dal fatto che una Z4M da originale, con gli angoli e le gomme di fabbrica è una delusione totale. La base base sono angoli giusti e un treno di Toyo. Da li in poi si può cominciare di discuttere.
Andre ma hai messo gli M6 style?? senno' di chi e' quell' M blu ?? ma poi di chiunque sia.. quelli sono degli M6 originali da 19 ???? a me avevano detto che non si potevano montare..
Io intanto ho messo i 19 quindi parliamo di angoli, mantenendo tutto di serie hai fatto qualche prova? Mi dicono che davanti sia buono metterla almeno a 0 di convergenza mentre il camber non credo si regoli; dietro invece chiusa 1.5° di convergenza e aperta di camber di 2°, ti torna?
adesivi e lucette sono le cose meno costose e siccome avevo la z dal carrozziere ho messo le pellicole.... filtro a pannello gia montato, centrale diretto ss ordinato,quando arriva il centrale monto dei magnaflow come terminali con uscite simili alle stock, dovrei guadagnare qualche chiletto...(spero) dal gommista ho gia le r888 e ds3000e ant e ebc gialle al post, i tubi freno e olio rbf660 li ho gia montati... domani monto gomme e paste, concordo le gomme di serie sono oscene, entri in curva e sottosterza dai gas e sovrasterza è quasi inguidabile almeno per il mio stile di guida.... gli angoli finche non monto le piastre all'ant non contano tanto, comunque li ho gia ritoccati, 0 di conv. all'ant 2 di camber al post e 1 grado per parte di conv al post, comunque fareò dei cambiamenti dopo aver montato le gomme almeno mi rendo conto come si comporta la macchina, con le gomme stock si fa un po fatica a capirla...
Chiusa giusto? Per quanto riguarda lo scarico devo ancora capire bene il centrale quanto renda o meno cambiarlo, c'è chi l'ha rimesso originale dopo averlo tolto
x fare una cosa giusta devi metterli i catalizzatori brain..o anke i supersprint nn sono male..io di camber originale sono riuscito ad arrivare a -1gradoe70 di ant...di post devo guardare sul foglio ke ti rilasciano i gommari...