si ho preso le gialle per il discorso che sono piu performanti delle rosse, le ho pagate 72 spedite dall'inghilterra per adesso monto pastiglie olio e tubi, spero di essere un po piu soddisfatto, se cosi finisco i dischi anteriori e poi monto l'impianto maggiorato all'anteriore,
con gli inglesi guai mai... vieni a trovarmi in negozio a borgo panigale siccome sei di bologna, di fronte alla ducati dalla parte dello stradone (via a. de gasperi) west-zone accessori auto, sparco e omp point.
ottimo, in negozio ci sono solo il pomeriggio tutti i giorni e il sabato mattina, la mia zetona la ritiro dal carrozzaio martedi sera,con le ultime modifichine
oggi ho chiamato il carrozzaio mi ha gia fatto le pellicole sul tetto e nei lip ant e post, mi ha gia montato le lampadine degli xeno anzichè le stock 4500 sostituite con le 6000k domani se riesco ci passo e faccio un paio di foto
d2s devo dire davvero stupende le ho viste oggi accese, ora c'è un problema,la lampadina dell'anello interno è giallognola, quella dell'anello esterno non c'è riflette la luce del faro , le lampadine dell'anello interno le ho smontate ma sono cazzute, sono simili alle H6 ma sono 10w e con i pernetti paralleli, chi mi sa dire come si chiamano? sono molto inconsuete..... gli ho monato una H6 white l'effetto è bellissimo ma siccome è 6w mi segnala l'errore nel quadro(che du ball sensori del cavolo) ho visto anche il lavoro delle pellicole finito è davvero molto bello, quando la tiro fuori dal carrozzaio con un po di luce decente posto foto, il tetto è bellissimo e anche i front e rear lip.
ho anche svuotato completamente l'impianto frenante dall'olio, cosi quando arrivano i tubi in treccia metto l'rbf660, ps, gomme speciali in arrivo e tutto in regola :-) :-) ho gia dal gommista le 225/40/18 e le 255/35/18, in futuro provero altre misure di 18 e le misure di 19 dell'm3csl.
Anello interno ed esterno.....non l'ho mica capita, se me la spieghi. Le posizioni sono ad anello come nelle ultime BMW ma essengo gialle anch'io pensavo di cambiarle, tra l'altro ne dovrei avere una bruciata ma se c'è il problema della spia sul quadro...
sono 4 di cui 2 funzionanti con la lampadina(quelli interni) e gli altri due che si "accendono" con il riflesso della luce xeno anabagliante, con le sole posizioni accese si accendo solo gli anelli interni.