Ieri mattina sono stato da un personaggio di tua conoscenza (adventure car :wink: ) , abbiamo passato un paio d' ore a provare sedili e guardare cataloghi. alla fine la scelta è caduta su una coppia di Momo Start neri. Ora il problema è fissarli, nessun costruttore sembra che abbia a catalogo delle guide per la nostra Z , quindi Solieri ordinerà le basi/guide sia la e36 sia per la e46, sperando che una delle 2 si "sposi" con la Z... verso metà ottobre dovremmo sapere qualcosa d più preciso (ora Solieri va in fiera in Bulgaria, torna il 5 ottobre) ciao
bene... io prendendo le misure sono caduto suìgli sparco r300 neri, per le basi no problem le faccio in alluminio come ho fatto con l's2000, attualmente in sparco non hanno disponibili i sedili, appena arrivano mi metto al lavoro, per il discorso pretensiaonatore hai guardato come fare? la prossima volta salutami Andrea... ora è andata a donne in bulgaria la fiera è una scusa.. ps. rispondimi alla mail delle pulleggie pps chi fa kit barre antirollio maggiorate con i gommini induriti? da qualche parte avevo intravisto un kit erano rosse ma non ricordo di chi sono
nell's2000 le ho fatte fisse, conducente a mia misura(tanto la guido solo io) passeggero piu indietro possibile, comunque si posso fare regolbili , dipende cosa intendi, o fai piu fori che le regoli fisse oppure le metti a una altezza poi metti uno scorrevole per regolare avanti e indietro, per le cinture intendo che se si toglie il pretensionatore sicuramente si accende qualche spia, bho va bhè settimana prossima li smonto e vedo che succede, comunque bastano 3 o 4 punti di piu non servono in una stradale, per fissarle basta fare cosi: come sedili questi non sono male: l'unico problema che i recaro in italia non sono facili da trovare e non a buon mercato,
oggi ho montato lo spoilerino... abreve foto.. sta davvero molto bene, qualcuno ha mai smontato la tendina del baule? tolta completamente , mi sa che va smontato tutto il plasticone, che du ball.... non mi piace propio tanto devo fare i vetri neri e non mi frega della tendina... con tutta quella struttura pesa almeno 2/3kg
consegnata ieri al carrozzaio, nel mentre che è li mi faccio mettere sul tetto e nel front e rear lip la pellicola carbonio 3M, oggi ho anche spedito i tubi freno per farli fare in treccia chi poi è interessato a farli mi contatti che li posso procurare, pastiglie anteriore 3000E ordinate, posteriori mi sa che monto le Ebc yellow su ebay costano pochissimo, con questo upgrade dovrei migliorare decisamente la frenate e la resistenza allo stress dell'impianto frenante, di serie non mi ha soddisfatto molto anche per via delle gomme continental che sono davvero una schifezza....
Le EBC anteriori come sono? Mi daresti il link di ebay, grazie. Discorso tubi in treccia a breve interesserà anche a me, che prezzi riesci ad avere?
nell'anteriore non saprei per il posteriore faccio la prova dovrebbero comportarsi bene per ebay ho cercato con z4 m brake nel mondo per il prezzo dei tubi lo scopro martedi
ma mi sembra che loro abbiano i tubi gia' fatti un altro utente li aveva montati sulla z4m http://www.centertecnofreno.it/
grazie ma in listino non ci sono... forse li ha fatti fare su misura comunque no problem su misura sono piu tranquillo che siano perfetti, i posteriori sono molto particolari sono in 3 pezzi,
Sembra che tu e io stiamo seguendo strade molto simili... ho preso le ebc gialle posteriori la settimana scorsa su ebcdirect, 90 euro spedizione compresa, dovrebbero arrivare domani. Costano davvero poco, ma da quello che ho capito, durano anche poco... vabbè, vedremo
non hanno aggiornato il listino ..so che li hanno fatti su misura ed ora hanno la indicazioni che servono
Stando al loro sito, le rosse sono una sorta di stradale sportiva, le gialle sono più "race oriented". Non ho mai provato una ebc in vita mia, quindi non faccio testo riguardo a esperienze e impressioni Qui c'è la tabellina http://www.ebcbrakes.com/auto-pads.html