Io invece stavo pensando di farli dello stesso grigio opaco della Scuderia/GTO o grigio lucido della 458.......il fatto che poi sarebbero del colore della macchina quasi e la cosa non mi fa impazzire Sarebbero da vedere....
io prima di prendere la M nera avevo il 3.0si del tuo stesso colore..,e feci colorare i cerchi neri opaco...stavano da dio....
Secondo me sono MOLTO MOLTO MEGLIO DI QUELLI CHE MONTA ORA EHH !! poi da dei 18'' non puoi volere molto !!!! Sennò visto che ha messo i dischi grandi degli M6 Style !
Il fatto è che neri sembrano molto più piccoli.... Non diresti mai che questi sono dei 20 e sono grigio scuro neanche neri
Bè Gabri assolutamente sembrano più piccoli pero' quelli lì di quella STUPENDA 458 di certo meno di 19'' non sembrano ehh.. sono veramente enormi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
No sembrano più piccoli perchè da che mondo e mondo il colore chiaro estende sempre.. come il bianco e l'argento.. rilflette molta più luce e quindi l'occhio è tratto in inganno !!!
i cerchi io li vedo al max leggermente bruniti, scusi se non hai cerchi di dimensioni assurde sembra piccolo
http://www.youtube.com/user/andre82s2k#p/a/u/0/mhwG7fkUOps ecco il video fatto ieri al ring.... sono molto contento.. con l'incidente e alcuni rallentamenti piu il passeggero ho fatto un bel tempo... senza intoppi e solo tranquillamente si scende poco sotto gli 8.....
piu adatta la bubbaru........... un giorno passerò in negozio,ti farò sentire lo scarico. forse anche questo martedi pome........:wink: complimenti per il giro!!!
ma quale abitacolo... è la telecamera che aveva problemi molto probabilmente, l'audio si sente a tratti. lo dice anche sul video " la camera sbatteva sul vetro e vibrava..." bel giro Andrea... cazzarola! che gomme avevi?
La cam e' una di quelle GoPro non HD che hanno l'audio "dem*****"... (in pratica a conti fatti l'audio non c'e' proprio). Le gomme sono le Toyo R888 mi pare...
si la cam è la go pro prima versione.... a breve la cambierò, l'audio va tenuto in low resolution nell'uso sull'auto... comunque l'avevo montata male troppo vicino al vetro e i tremolio che si sente è lo sbattere sul vetro... si ho le toyo r888 questo agosto salvo imprevisti ci vuole il giro sotto gli 8...
ho riscontrato due problemi... 1 credo siano le gomme in appoggi abbastanza forti tipo un curve strette all'anteriore sento un grosso sforzo con conseguante rumore.. sembra la spalla della gomma che non ce la fa, oppure ho gli ammo anteriori da regolare meglio. 2 i freni buoni, buon mordente, ottima modularità, media la resistenza alla fatica questo sicuramente dipende dalle pastiglie originali del kit che secondo mè non sono il massimo, ci monterò le 1.11 e sicuramente c'è un cambiamenteo dal giorno alla notte in tutto, mordente, modularità e resistenza...
sto leggendo un po su Zpost... ma porcaccia misera le M le fanno tutte volumetriche? uffa prima o poi ci arriverò anche io.. tralasciando l'invidia verso gli altri, fra non molto arrivano i 19 :-) :-):-) :-):-) :-) cube: quando mi vendi il tuo kit? dai che sei gia assuefatto e ti ci vuole una ariel atom versione turbo...