l'importante è la misura corretta! la scritta CE chi vuoi che la guardi? comunque attendo risposta da tirerack vediamo che dice.... forse si trova qualcosa anche in italia.. dovrebbero importarle le ad08 ma per ora non si sanno le misure...
io non li digerivo... ora mi sto guardando in giro per un'altro treno di cerchi mi sa che cado su questi se trovo la bazza..
Ma prenditi i CSL altrochè quei cosi lì della dots :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. fatti un bel treno da 19'' !! Tanto non ti rompe nessuno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
come finiture sono piu belli questi... i 19 lo sai senza libbretto sono una pippa, un conto è mezza misura di spalla solo al posteriore un'altro tutte le dimensioni sballate, se sempre fuori regola ma con mezza misura di spalla posso passare anche per l'errore... o inosservato.. domani sento il prezzo di questi dotz mi piaciono parecchio poi ci sono anche le misure buone 8x18 et 35 e 9x18 et 35 un distanzialino al post e sono perfetti
i csl mi piaciono molto il problemia che non ci sono le misure giuste nei 18 o almeno io non le ho trovate
peccato......neppure in germania??? sono i piu belli!!! giovedi se mai passo a dare un occhiata da vicino alla macchina........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.velocitymotoring.com/wheels_vb3.html appositi con misure M per E46. http://www.vividracing.com/catalog/velocity-motoring-v710-c-6424_4542_5561_6741.html un migliaio di € e sono a casa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la coppia conica l'hai montata??
niente conica per adesso.. oggi sento per i dotz mugello mi ispirano di piu almeno non sono sempre i soliti anche se i csl sono molto belli
Ma non sono i soliti !! Qui nel forum tra l'altro già in due hanno i " dotz " che dici te .. e altrettanti 2 hanno i CSL quindi parità assoluta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. Poi te l'immagini grigioscuro/nero come questi, sotto la tua stupenda blu :
Ops !! è vero che rientranoo !!! ho cannato foto !!! ...vabbè sono MOLTO MOLTO SIMILI .. ecco Andre visto che non volevi i CSL prenditi mo questi CH .. sì da 19'' fanno tutto un altro effetto pero' direi che non sono male manco da 18'' con una giusta spalla !!
concordo.. i CSl da 19 soin tutta altra cosa... e soprattutto devon oessere assolutamente 8.5, e 9.5 con offset basso per avere quel bell'effetto delle razze inclinate che, almeno a me, piace tanto. da 18 come i miei no nsono un granchè, ma almeno non ce li ha nessuno.