Enormiiii !! pero' i cerchi non mi convincono per niente !!! .. ora con quelle belle pinze potresti mettere gli M6 style ..tanto riempono bene.. Ma andre.. quindi hai messo nuovi quelli avanti ..e quelli dietro li hai cambiati ? hai messo quelli che avevi all'anteriori originali bmw ?se non l'hai fatto potresti metterceli eh !! Prime impressioni ? come frena :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
i posteriori per ora lascio gli stock, piu avanti valuterò se mettere altro.. probabilmente non serve come potenza frenante è decisamente meglio, ma ho le sue pastiglie di serie che probabilmente sono delle simil ds2500 appena ho voglia di spendere 300euro metto le ds1.11 dopo frena anche troppo... per i cerchi dal vivo sono tutta un'altra cosa.. poi dipende dai gusti, piu che altro questi sono i piu leggeri in commercio adesso sto pensando di farmi un'altro treno di cerchi per montarci 4 gomme piu stradali...
*****.. saranno il doppio degli originaliii !!! mi sa che te ce vole un dotto' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. dai scherzo!! Comunque sì magari dal vivo rendono di più ! Valuta anche il cambio cerchi daiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il disco è solo 1 cm in più dell'originale ma quello che fa è il caliper, meglio dell'originale questi lo sono di sicuro anche se poi c'è il discorso omologazione...
E' già molto trovarne uno che sappia che auto sia (la Z4 coupè è tutto tranne che "comune")...a me più di una volta l'hanno chiesto ...figurati se capiscono che sono freni aftermarket :wink:
Invece ce ne sono più di quanti possiate immaginare...il caliper è ben diverso dall'originale senza contare che è grande il doppio
ke centra l'obiettività..,pensavo montasse un kit maggiorato.tipo 380mm..ho detto solo ha occhio nn mi sembrava molto più grande dell'originale.,e appunto è1cm..!!!!
Complimenti per la Z veramente spettacolare.................e se non sbaglio ti ho visto a Imola il 1° Novembre.............quindi complimenti anche per il manico
ok... ma chi sà che pinza monta da originale una BMW Z4 M? ti vedi una 159 che ha un pinza a 4 pistoni, e una macchina con 350 cavalli vuoi che non ce l'abbia? infatti non ce l'ha, ma chi lo sà?! con un impianto originale ti potrebbero rompere anche le sctole per i dischi forati... che ne sanno che son di serie? e quante macchine montano dischi forati di serie?! (molto poche)
Su questo infatti siamo d'accordo !! Sfido qualsiasi agente a riconoscere un impianto frenante differente da un altro !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">