Iniziano i lavori....

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da andre82, 5 Settembre 2009.

  1. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Enormiiii !! pero' i cerchi non mi convincono per niente !!! .. ora con quelle belle pinze potresti mettere gli M6 style ..tanto riempono bene..

    Ma andre.. quindi hai messo nuovi quelli avanti ..e quelli dietro li hai cambiati ? hai messo quelli che avevi all'anteriori originali bmw ?se non l'hai fatto potresti metterceli eh !!

    Prime impressioni ? come frena :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
     
  2. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc

    i posteriori per ora lascio gli stock,

    piu avanti valuterò se mettere altro.. probabilmente non serve

    come potenza frenante è decisamente meglio, ma ho le sue pastiglie di serie che probabilmente sono delle simil ds2500 appena ho voglia di spendere 300euro metto le ds1.11 dopo frena anche troppo...

    per i cerchi dal vivo sono tutta un'altra cosa.. poi dipende dai gusti, piu che altro questi sono i piu leggeri in commercio=P~

    adesso sto pensando di farmi un'altro treno di cerchi per montarci 4 gomme piu stradali...
     
  3. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    da quanto sono i dischi..nn sembrano molto più grandi degli originali...
     
  4. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    *****.. saranno il doppio degli originaliii !!! mi sa che te ce vole un dotto' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. dai scherzo!!

    Comunque sì magari dal vivo rendono di più !

    Valuta anche il cambio cerchi daiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    355
     
  6. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Il disco è solo 1 cm in più dell'originale ma quello che fa è il caliper, meglio dell'originale questi lo sono di sicuro anche se poi c'è il discorso omologazione...
     
  7. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Vabbè 1 cm non è poco..e poi non BECCHERAI MAI UNO SBIRRO CHE SA VEDERE LA DIFFERENZA !!!
     
  8. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    E' già molto trovarne uno che sappia che auto sia (la Z4 coupè è tutto tranne che "comune")...a me più di una volta l'hanno chiesto #-o#-o...figurati se capiscono che sono freni aftermarket :wink:
     
  9. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Invece ce ne sono più di quanti possiate immaginare...il caliper è ben diverso dall'originale senza contare che è grande il doppio
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
  10. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    ho la stessa macchina e un pò ci vedo ankora...!!!!!
     
  11. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    4o6pistoncini andrea?????
     
  12. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Secondo me non sei molto obiettivo ! ..comunque !
     
  13. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    ke centra l'obiettività..,pensavo montasse un kit maggiorato.tipo 380mm..ho detto solo ha occhio nn mi sembrava molto più grande dell'originale.,e appunto è1cm..!!!!
     
  14. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    6 pompanti,

    il 355 è al limite dei 18 secondo mè ci puo stare un 360 massimo
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Complimenti per la Z veramente spettacolare.................e se non sbaglio ti ho visto a Imola il 1° Novembre.............quindi complimenti anche per il manico =D>=D>=D>
     
  16. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    =D>=D>
     
  17. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    grazie..

    probabilmente ero io a imola in quella occasione avevo solo le r888 e pastiglie
     
  18. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Io stavo parlando in generale ..anche del caliper !
     
  19. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ok... ma chi sà che pinza monta da originale una BMW Z4 M?

    ti vedi una 159 che ha un pinza a 4 pistoni, e una macchina con 350 cavalli vuoi che non ce l'abbia?

    infatti non ce l'ha, ma chi lo sà?! :mrgreen:

    con un impianto originale ti potrebbero rompere anche le sctole per i dischi forati... che ne sanno che son di serie? e quante macchine montano dischi forati di serie?! (molto poche)
     
  20. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Su questo infatti siamo d'accordo !! Sfido qualsiasi agente a riconoscere un impianto frenante differente da un altro !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina