Aspetta eh .. mercoledì sera aveva una Califorina Grigia con targa prova e tetto nero sui viali e sei salito per via san Mamolo ???
Eri tu quindi ??? mercoledì sei sicuro ???? Dai però potevi dirmi qualcosa !! Uff .. Cioè io ci muoio per le Ferrari !! Ne hai ancora una ?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non mi hai visto a fianco a te con la Z ??
Ero io di sicuro perchè eravamo in due tutta sta settimana insieme, mercoledì avevo proprio la grigia ma dove mi hai affiancato scusa?
Proprio prima di via san mamolo !! ho visto sta super car in lontananza tipo all'altezza del mi furnar, a fianco a via Saffi, ti son stato dietro e affiancato all'altezza di saragozza !!!Quindi hai i capelli marrone scuro mezzi lunghi fino al collo o sbaglio ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma sul tardi eh .. tipo mezzanotte l'una ..
Mmmm a dire il vero sono biondo coi capelli corti Ci vedi bene si? Mi ricordo però una Z4 nera identica a quella di un mio amico con gli stessi 18 a stella, ho visto che però non era targata CM coma la sua quindi non ho guardato dentro.
Peccato frentz.. comunque ci vediamo lo stesso ! Come mai a Bologna ?? Gabrii avrò visto malee dai.. io ce l'ho nera con i 108 allora ero io !! speravo dessi una bella sgasata e invece niente eheh..
Della casa madre /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> MAMMA FERRARI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mooolto interessante.... però il diffusore posteriore non mi garba, almeno la parte 1. quello avanti invece è interessante, credo...
porcaccia la miseria le staffe non vanno bene ieri avevo quasi finito di montarle me le staffe non combaciavano, va bhè aspetterò che mi mandino quelle giuste..
pinze e dischi montati, provvisoriamente con spessori adattati, nel frattempo aspetto i spessori giusti poi test in pista... sono enormi...