nella tendina non mi ci sono cimentato... devo tornarci domani o mercoledi per mettere a misura il sedile pilota... ti so dire dopo che l'ha smontata...
ah.. vedo al solito "lavoretto di fino"... ihihi... della serie slitte regolabili queste sconosciute!!
Non è così semplice purtroppo, non c'è tanto spazio in altezza, non si trovano le guide adatte, si diventa di gomma a modellare le staffe, un lavoro di colore marrone e puzzolente
Già montate da 1 mesetto, comunque sono le sparco in alluminio ad attacco laterale al sedile, appena posso faccio foto
Si si scusa Cube io mi riferivo ad Andre82 che ancora deve "fittare" i sedili e che magari potrebbe fare delle foto durante la preparazione e l'installazione. E magari segnarsi 2 misure cosi' poi le staffe potrebbero essere replicabili per altri aspiranti trackday-isti... :wink:
fa tutto il carrozzaio e usa l'alluminio... domani ci torno per vedere di regolarle e fare qualche foto... oggi sono andato e alzando la z ho visto che sotto nella paratia che copre il motore è tutta sporca di olio chiaro, domani prendo appuntamento per fargli guardare qual'è il problema..
non dovrebbe essere motore il livello è rimasto sempre quello, probabile sia l'idroguida... comunque lunedi la porto in conce e ci danno un'occhio..
lo sapevate che le candele di seri sono penose? non sono nemmeno al platino, ieri ho montato le denso iridium, codice ixu24
Vai a Quarto o Casalecchio? Anch'io dal tubo di mandata dell'idroguida ho una lieve perdita, mi guarderanno anche quella. P.S. Tra quanto aprite in negozio?
Queste? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370275000161&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Lunedì quando vai là chiedi di Mirko (io la porto martedì), è l'unico competente cmq ne parliamo quando vengo da te se riesco dopo mentre vado a lavorare se no venerdì che sono a casa:wink:
Sì io uso le 27, un grado più fredde, sono perfette, mai un misfire qui una comparativa con anche la distanza tra gli elettrodi http://sparkplugs.com/results_app.asp?productTypeID=1&AAIA=1434167
di macchine stradali che escono con le candele all'iridio ce ne son poche sinceramente... su un test di Auto di diversi anni fà (98 o roba così) facevano un raffronto su una volvo turbo, al banco, con diverse tipi di candele. le denso risultarono le più performanti, con più di 3 cavalli guadagnati mi pare o roba così.
iridium sono pochissime, ma al platino sono parecchie.... su un motore come quello mi sembrava il minimo avesse le canedele al platino, nell's2000 avevo le ngk al platino quando le ho cambiate ho rimesso le stesse...
stradali di livello buono e con motore recente... parli di una BMW, con un motore di 10 anni fà... non ha senso paragonare una honda ad una BMW, lo sai meglio di me. mentalità opposte...