Iniziano i lavori....

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da andre82, 5 Settembre 2009.

  1. Laghèe

    Laghèe Secondo Pilota

    542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2009
  2. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Guarda che la mia anche ora non tocca da nessuna parte nemmeno in due sopra e ti ripeto che non escono dal passaruota, farò un'altra foto da sopra
     
  3. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    si ma personalmente son troppo fuori lo stesso... anche se non toccano.

    non mi piacciono così... sò gusti :D



    ma quale America... bastava essere tedeschi!

    e basta che anche in italia finiscano sto mille proroghe...
     
  4. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Non sono fuori ma stanno a filo che è diverso, hai l'effetto che avresti montando dei distanziali; sulla tua che non è un'M si che uscirebbero difatti danno il 9.5
     
  5. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    li stavo comprando in america io e un'altro del forum.si risparmia veramente tanto.poi abbiamo lasciato perdere xè x le nostra,le misure ke usano in america sono troppo esagerate e quind i cerchi dovevano fare..,giappone losangeles in nave..,e poi arrivare a torino in aereo..!!!tempo d'attesa3mesi.](*,).,pagando xò subito..!!!in italia li trovi da timeattack.com...:biggrin:
     
  6. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    uno li ha su su una 2.5, se non erro, a roma... i tuoi cerchi.

    se i tuoi cerchi avessero avuto il canale da 9.5 uscivano 6mm meno.. niente di sostanziale. il problema è ET20 :wink:

    escono più che con la tua, sicuramente, ma ripeto, a me non piacciono fuori così (ho capito che sono a filo).

    un altro ragazzo ha i miei cerchi, con 1.6mm di distanziale dietro, quindi 2.5 in totale rispetto agli originali.

    più o meno è come se montasse i tuoi cerchi...

    per me è una tamarrata allucinante, sulla normale, ma anche sulla M, a mio avviso, non è il massimo della "sobrietà"

    per me, ad esempio, son molto meglio i CSL originali come misure (8.5 ET 44; 9.5 ET 27 cioè 13mm in meno dietro rispetto ai tuoi, e sempre BBS), oppure quelli che fà la velocity motoring (8.5 ET35; 9.5 ET22)

    i CSL originali li puoi vedere sotto a quella di sixspeed.
    [​IMG]

    di foto sue ne è pieno per i nostri forum.

    io stò solo dicendo la mia opinione eh. massimo rispetto per tutti ragazzi!

    per me siete tutti grandi amici! =D>
     
  7. Laghèe

    Laghèe Secondo Pilota

    542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    Perfetto grazie!
    Gli ho scritto per i 18", vediamo quanti fanta-milioni mi chiedono :lol: :wink:
     
  8. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Sarà una tamarrata come dici tu ma per me e per chi l'ha vista dal vero è semplicemente perfetta ed è cattivissima:cool:
    Più avanti farò delle foto più decenti di tutta la macchina
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    ankora qlk giorno e metto la foto è...........!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  10. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc

    gabri è venuta davvero molto bene..... sono perfette cosi...

    non ti stare a svenare con frentz tanto non gli va mai bene nulla....
     
  11. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    oggi ho controllato i valori di camber all'anteriore e con la modifica che ho fatto sono arrivato a 1,2 è un po poco ma la differenza l'ho gia sentita...

    comunque a breve ordino le piastre, ci vuole almeno 2 gradi all'anteriore...
     
  12. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Ah sicuro Andrea meglio di così non poteva venire. Io aspetto ancora a regolare gli angoli perchè devo fare altri lavori, poi vedremo
     
  13. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
  14. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Ma senza sta modifica almeno a 1 grado si arriva?
     
  15. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    no
     
  16. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    dici?!? :cool:

    ahahah

    oh... se non mi garbano non mi garbano! :sad:
     
  17. Laghèe

    Laghèe Secondo Pilota

    542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    Arrivato preventivo, 2.100€ + iva + spese spedizione.... :lol:
    Mi sa che vado di ultraleggera!!!
     
  18. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    AHAHAHAHAH procediamo *****, che devo raffredare i freni, sennò ce li lascio :wink:
     
  19. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    heeheheheheeh](*,)](*,)
     
  20. niccarej

    niccarej Collaudatore

    283
    11
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    483
    Lotus Elise
    Z4 e batteria sportiva

    Domenica scorsa a Imola ho avuto l'oocasione di conoscere cube e la sua fantastica Z.
    Parlando di soluzioni su come montare le cinture a quattro punti sulla Z4 ho visto che cube ha tutto il pianale del bagagliaio libero dato che ha montato una batteria sportiva con relativo staccabatteria.

    Cosi non solo risparmia peso ma recupera molto spazio nel bagaglio e in più libera tutto il pianale per il montaggio delle cinture a quattro punti.

    Due curiosita:

    Dove si possono comprare queste batterie e che caratteristiche devono avere? Presumo che devono dare la stessa corrente di spunto con quella origianale ma che avranno meno capacità.

    Visto che sono più piccole l'alternatore lavorererebbe di più con perdita di potenza (2-3 cv)? Secondo voi in pista potrebbe essere una buona idea mettere un interuttore che stacca l'alternatore oppure consumo energia anche a luci spente per cui anche dopo 3 giri rimango a secco?
     

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