Sono questi? http://www.yokohamatire.jp/yrc/japan/wheel/brand/advan_rsb/index.html Li stavi comprando in Italia? Io li cerco da un pò ma non li trovo... Mi dai qualche info? grazie
Guarda che la mia anche ora non tocca da nessuna parte nemmeno in due sopra e ti ripeto che non escono dal passaruota, farò un'altra foto da sopra
si ma personalmente son troppo fuori lo stesso... anche se non toccano. non mi piacciono così... sò gusti ma quale America... bastava essere tedeschi! e basta che anche in italia finiscano sto mille proroghe...
Non sono fuori ma stanno a filo che è diverso, hai l'effetto che avresti montando dei distanziali; sulla tua che non è un'M si che uscirebbero difatti danno il 9.5
li stavo comprando in america io e un'altro del forum.si risparmia veramente tanto.poi abbiamo lasciato perdere xè x le nostra,le misure ke usano in america sono troppo esagerate e quind i cerchi dovevano fare..,giappone losangeles in nave..,e poi arrivare a torino in aereo..!!!tempo d'attesa3mesi..,pagando xò subito..!!!in italia li trovi da timeattack.com...
uno li ha su su una 2.5, se non erro, a roma... i tuoi cerchi. se i tuoi cerchi avessero avuto il canale da 9.5 uscivano 6mm meno.. niente di sostanziale. il problema è ET20 :wink: escono più che con la tua, sicuramente, ma ripeto, a me non piacciono fuori così (ho capito che sono a filo). un altro ragazzo ha i miei cerchi, con 1.6mm di distanziale dietro, quindi 2.5 in totale rispetto agli originali. più o meno è come se montasse i tuoi cerchi... per me è una tamarrata allucinante, sulla normale, ma anche sulla M, a mio avviso, non è il massimo della "sobrietà" per me, ad esempio, son molto meglio i CSL originali come misure (8.5 ET 44; 9.5 ET 27 cioè 13mm in meno dietro rispetto ai tuoi, e sempre BBS), oppure quelli che fà la velocity motoring (8.5 ET35; 9.5 ET22) i CSL originali li puoi vedere sotto a quella di sixspeed. di foto sue ne è pieno per i nostri forum. io stò solo dicendo la mia opinione eh. massimo rispetto per tutti ragazzi! per me siete tutti grandi amici!
Sarà una tamarrata come dici tu ma per me e per chi l'ha vista dal vero è semplicemente perfetta ed è cattivissima Più avanti farò delle foto più decenti di tutta la macchina
gabri è venuta davvero molto bene..... sono perfette cosi... non ti stare a svenare con frentz tanto non gli va mai bene nulla....
oggi ho controllato i valori di camber all'anteriore e con la modifica che ho fatto sono arrivato a 1,2 è un po poco ma la differenza l'ho gia sentita... comunque a breve ordino le piastre, ci vuole almeno 2 gradi all'anteriore...
Ah sicuro Andrea meglio di così non poteva venire. Io aspetto ancora a regolare gli angoli perchè devo fare altri lavori, poi vedremo
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...0322032340&viewitem=&sspagename=STRK:MEWAX:IT queste montano nella M?
Z4 e batteria sportiva Domenica scorsa a Imola ho avuto l'oocasione di conoscere cube e la sua fantastica Z. Parlando di soluzioni su come montare le cinture a quattro punti sulla Z4 ho visto che cube ha tutto il pianale del bagagliaio libero dato che ha montato una batteria sportiva con relativo staccabatteria. Cosi non solo risparmia peso ma recupera molto spazio nel bagaglio e in più libera tutto il pianale per il montaggio delle cinture a quattro punti. Due curiosita: Dove si possono comprare queste batterie e che caratteristiche devono avere? Presumo che devono dare la stessa corrente di spunto con quella origianale ma che avranno meno capacità. Visto che sono più piccole l'alternatore lavorererebbe di più con perdita di potenza (2-3 cv)? Secondo voi in pista potrebbe essere una buona idea mettere un interuttore che stacca l'alternatore oppure consumo energia anche a luci spente per cui anche dopo 3 giri rimango a secco?