Ma tu metti solo V-power ?? e' consigliata quindi ?? chi ci dice che non e' la stessa cosa della verde ?'
i tuoi sensi! e se non ti fidi il banco prova... io non la metto sempre... nei periodi di boom benzina,quando costava 1.60, chiaramente non ci pensavo minimamente... quando cala ogni tanto la metto... ma se hai una M, perdonami, ma nonc'è peragone proprio... cambia rumore il motore!
No purtroppo non ho un M ..ma quindi si sente tutta questa differenza ?? provero' .. lo so anche io che ha 100 ottani ma magari te la rifilano per quella normale.. Il tutor non dovrebbe arrivarvi a voi super fortunati di SAN MARINO
No, mai arrivato nulla anche perchè in autostrada sono piuttosto diligente ....tuttavia domando: ma qualcuno di voi ha mai ricevuto multe da tutor??...perchè fra tutte le persone che conosco nessuno mi ha mai detto di averne prese ...mi vien da pensare siano veramente pochi quelli attivi
Montato le molle, risultato PERFETTO. Le Eibach pro kit danno un abbassamento di 2 cm sulle M e non di 3 come sulle normali:wink: Anche alla guida un bel cambiamento, corica molto meno poi dovrò regolare gli angoli come si deve. P.S. Tolta anche la CDV o valvola di bloccaggio nel circuito frizione, sembra che risponda meglio tutto il cambio
spiegami un po il discorso della valvola, io oggi ho dato piu camber all'anteriore, ho semplicemente tolto il perno in testa all'ammortizzatore, questo sbuca dal duomo e con una brugola di 4 si toglie, poi ho svitato i 3 dadi e siccome i fori per le 3 viti dell'ammortizzatore sono asolati gli ho dato il massimo camber, ad'occhio si vede gia la differenze e anche su strada, appena ho tempo vi faccio sapere quanto ho di gradi camber misurati dal gommista.
Le foto appena ho un attimo le faccio. La CDV è una cavolata, io sono andato dal meccanico e gli ho dato sto schema http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT91&mospid=49344&btnr=21_0180&hg=21&fg=10 dicendogli di togliere la 16, nient'altro. Lui stesso poi l'ha provata è ha notato un cambiamento non conoscendo la macchina per nulla
bè gabri non puoi dire che le gomme stanno all'interno del passaruota, almeno a macchina ferma poi quando sale sicuramente un pò rientrano... ma che gomme hai su? sempre 255? P.S. Enzo Ferrari non ci aveva capito una mazza però...
Un pelo sono rientrate rispetto a prima che erano di pochissimo fuori, quando la aprirò di camber sarà tutto ampiamente nella norma. Sono 265/30 el posteriore e 235/35 ant Considera che la BBS a catalogo per la Z4 normale dietro dà il 9.5 di canale mentre per la M il 10, il ponte posteriore è diverso e li può portare
guarda, il canale da 10 è buono per le 285 (e infatti mi pare che lo monti porsche su questa misura)... anche le 265 ci stanno strette e infatti si vede. dovevano andare sul 9.5 come la CSL. lo sò lo sò che se aumenti la campanatura toccherà più di rado, però per me rimangono sempre troppo fuori... avrei preferito 5mm più dentro (giusto il mezzo pollice di canale), forse anche più. insomma sti cerchi non ce li monterei mai se non con qualche lavoretto di carrozzeria (come ha fatto qualcuno facendola praticamente diventare da FIA GT) e potendoci montare le 285... però poi con le 285 ci farei mettere il motore dell'M5, oppure il lavoretto di Cube... sennò non ha senso! ahahah