gabri, tramite foto mi pare che la cosa sia simile... le misure non mentono poi. tu hai 10 mm in più di ET, più 6mm per ogni mezzo pollice di canale, e quindi sono 22 mm M3 driver ha 13mm in più di ET ma solo 6mm in più di canale, quindi sono 19... la zuppa è la stessa. son sicuro che era una M, le misure limite delle normali le sò tutte... se la BBS li fà per la Z4 M (o M3 E46) non è detto che siano giuste o che non tocchino. e poi probabile che con assetto originale la cosa si verifichi raramente, ma se la abbassi non vai in giro praticamente... un mio amico sulla serie 1 ha messo i toora, dietro sono ok davanti stanno fuori... per dirti. però a meno di bei colpi non toccano con assetto originale.
i tubi li ho fatti fare anche a gabri se ti interessa contattami, le ebc gialle prese su ebay e le 3000end sono le fcp779e se ti interessa ti so dire anche per queste...
Dal forum di zpost.com You will have a little bit of rubbing over hard bumps....i have eibach with the BBS LMs(same 19x10 and 19x9) on my wifes car and it does rub occassionally its not too bad though
gabri al max gli fai un bel lavoro di camber..o kome mi hanno detto a me.,vai da un carrozziere e fai battere la parte interna del parafango...,cosi hai ankora un bel 4o5mm di spazio..
be farli battere non è una gran cosa... può venire bene come non benissimo... cmq megli ocosì, se tocca solo raramente con assetto è ok, anche se secondo me son troppi mm di distanziale... sei a rischio "rotture" dai caramba, aerodinamicamente un disastro, si spera solo che dinamicamente migliori non poco!
Se prima arrivavo a 290 di tachimetro adesso farà 280 scarsi, cosa cambia? Con targa San Marino i carramba possono farmi poco
non in termini di velocità massima... anche di consumi... in tempi di crisi, e con quanto costa la V-power...