eh... c'è poco da sperare... hai più di 20mm di distanziale dietro... non sò bene, ma molto probabilmente sarai a rischio. davanti sono 13... dovrebbero bastare.
Scorri la pagina e guarda la M blu, ha gli stessi miei cerchi e mi pare sia abbassata........speriamo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3312820&highlight=#post3312820
molto a rischio posteriormente....,alla fine io al posto degli advan ho comprato i csl originali...come et à perfetto x lo z4m..!!!!
è abbasata e sicuramente roccherà... c'è un ragazzo chesi presentò qui che con u ntipo di 19 gli toccava dietro, mi pare avesse tipo un 16mm e roba così in più dietro... se ritrovi il topic ne avevamo parlato bene.
Io monto i 19" 9.5 con ET 17 al posteriore ed il cerchio stà fuori...per essere a filo ci vuole un ET 27 (sempre con canale da 9.5)...tu con il canale da 10 ed ET 20 sei altri 4mm più in fuori rispetto a me....
Si può sapere dove hai trovato le pastiglie e i tubi? Ho cercato un pò in rete ma per la Z4 non ho trovato nulla.
io ho a casa queste.. ebc gialle.. ti scrivo il codice..ant dp4689r- post dp41118r,se ti può essere d'aiuto...
Escono le gomme appena, del bordo salvacerchio per intenderci. La BBS nel suo catalogo di questa misura li mette proprio sulla Z4 M, ad occhio scendendo di 3 cm non dovrebbe toccare....vedremo
Le EBC sono su ebay, i tubi li ha fatti fare dalla Tarox ed io me li sono fatti fare sempre tramite lui:wink:
Bhè, è una visione ottimistica...Ok, il battistrada è tutto sotto il passaruota, ma il bordo del cerchio esce di 1,4 cm rispetto al filo della carrozzeria e quindi montando molle ribassate la spalla della gomma potrebbe urtare il passaruota nelle compressioni ...
Ad ogni modo spero tu non abbia problemi di sorta :wink:...e posta un bel pò di foto a montaggio ultimato