Ciao a tutti! Sono possessore di un 118d F21. Fino a due mesi fa era così: Ora ho fatto i vetri posteriori oscurati e nel fine settimana monto: Reni M performance Fanali posteriori blackline
Iniziano gli up!!! Come scritto in un'altro post, sto vedendo come fare per abbassarla un pochino... Inoltre vorrei mettere dei distanziali sia davanti che dietro ed il doppio terminale di scarico
Se vuoi andare di sole molle metti le prokit, le han quasi tutti e sono molto buone, per i distanziali... Lascia stare Piuttosto investi quei soldi in una replica perfetta della pedaliera M-performance reperibile sul sito aliexpress. Davvero identica all'originale
tranne i distanziali, tutti up di ottimo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io brunirei anche un po' i cerchi.....ma ho la fissa per i cerchi titanio/antracite
Iniziano gli up!!! Allora...le molle pensavo di prendere quelle dell'AC Schnitzer in quanto avendo le sospensioni adattive,sono le uniche che mi son state consigliate... I cerchi ho già pensato.... Vorrei farli ferric grey. I distanziali li vorrei solo perché vedo le gomme un po' interne...non metterei spessori da 12 o 16...
Iniziano gli up!!! Ah...ieri mi sono arrivati i reni...c'è qualcuno che sa dirmi se si possono montare senza togliere il paraurti? Per montare i fanali posteriori, conviene scollegare la batteria? Grazie ☺️ Ps: appena ho montato i reni ed i fanali e fatto il bagnetto alla bimba, vi faccio vedere il risultato
viste le adattative, eviterei di mettere i distanziali, comincia ad abbassarla un po' e poi valuta la cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro con spessori da 12/16mm toccheresti, la F20 non ha molto margine nei passaruota, al massimo dovresti mettere qualcosa spesso 6/7mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi ferric grey sono super/approvati
okkio che che i distanziali oltre ad essere di dubbio gusto sono illegali cfr art 78 cds...ritiro libretto quasi 450 euro di verbale revisione straordinari...vedi te
Secondo alcune teorie per togliere i reni basta svitare le torx nascoste sotto la guarnizione del cofano ed infilare la mano per far leva e rimuoverli. Io ho tolto fisicamente il paraurto, operazione decisamente più complessa ma alquanto efficace. So anche di uno che ha rotto una lamella o 2 del vecchio rene e si è così creato lo spazio per infilarci dentro la mano e rimuoverli.
Iniziano gli up!!! non voglio romperli...io ho provato a smontare il paraurti am 2 viti non riuscivo a raggiungerle...domani provo da sopra
belli i blackline, stanno particolarmente bene sul mineralgrau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per il mezzo! Molto bello e vedo già che promette bene come up! Occhio però che abbassandola le ruote rientrano maggiormente nella carrozzeria: se ti piacciono a filo secondo me sarà necessario il distanziale.