Ragazzi ci siamo...stamattina ovvero sabato 26/02 inizia la Superbike...per ch si fosse perso la info...ore 10:00 gara 1 e ore 13:00 gara 2. Eurosport già mi fa incaxxare.....e dovrò guardarla su La7....vabbè.... e per chi pensate faccia il tifo? Per il Grande YAMAHAGA...tornato sulla Yamaha dopo diversi anni!!!! Buona gara a tutti!!!! PS:sono stato a casa dal lavoro per guardare le gare....non ditelo in giro!!!
GODOOOOOO ERA STRAORA CHE COMINCIASSE UN PO' DI SPORT SERIO ...scusate il maiuscolo ma mi si "impenna" la tastiera quando rombano i motori...grande Haga...piegava con le saponette sulle orecchie quando girava con l'R7...
Ma porca eva....quindi le gare le hanno fatte stamattina??? Cmq la moto gp comincia il 10 aprile...con jerez de la frontera....
avete visto Chili che manico??? è un grande, speriamo che la Honda l'aiuti a realizzare il suo sogno, anche se non vince il mondiale almeno che riesca a rompere i maroni per bene ai primi
Chi mi ha deluso è stato Haga che ancora si deve abituare alla R1 e Vermuellen che era reduce dall'influenza!!!! Invece sorprendente Kagayama sulla Suzuki....avevo già sentito x acquistare il casco Shoei replica Kagayama e dopo avere visto di cosa è capace penso proprio che lo comprerò!!! Ciao ciao da Robbè@@
Ametto che non guardo spesso la superbike ma quello della honda tenakte gialla (vermuller mi sembra) che fine ha fatto? Chili ha cambiato moto? e le ducati dov'erano? a quello che mi ricordo le suzuki non le ho mai viste avanti. Ho potuto guardare la gara solo x 2 minuti..
Vermullen ha cambiato colore...ora la sua Honda è di colore blu e marchiata Wiston!!!!Ma era dietro...Chili anche lui è su di una Honda ma di colore grigio!!!Le Ducati hanno cambiato sponsor...ora sono rosso/bianco marchiate Xeron!!!!E a parte Laconì Toseland non è andato bene!!!! ciao ciao da Robbè@@ PS:tra due settimane ci saranno i test in Spagna...non so se li fanno vedere però....e poi la prossima gara sarà il 3 Aprile in Australia a Philip Hisland!!!!
Porca eva stamattina in piazza da me è arrivato un raduno di moto e c'era anche un cbr 1000 repsol.....quello serie limitata....mamma mia che spettacolo...ragazzi....