Iniettori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Iniettori

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Silvano[IT], 11 Ottobre 2011.

1. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere se posso staccare e tirare fuori gli iniettori senza problemi. Cioè quando poi riattacco il tutto, non c'è bisogno di nessuna configurazione? Tutto il mio quesito nasce dal fatto che nella prima e39 il meccanico mi aveva detto che aveva bisogno di staccare gli iniettori ma poi non aveva la macchina per allinearli o roba del genere, dunque o era la sua pigrizia o si devono tarare. Tis mi da solo taratura iniettori nuovi.
    Il tutto perchè volevo controllarli e caso mai pulirli(avendo sia prodotti adatti che anche una vaschetta ad ultrasuoni), essendo gia alto come chilometri. Tutto per un problema del minimo irregolabile, ma controllando dal dis o misurando pressione iniettori e pompe varie non mi da nessun problema e il minimo irregolare mi compare solo ogni tanto e ovviamente quelle poche volte che registravo varie misurazioni im moto il problema non è comparso.

2. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    nessuna configurazione, comunque stacchi la batteria per evitare errori. una volta che li rimonti tutti al proprio posto dov' erano...

3. Giando95

Giando95 Collaudatore

490
    44
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    36.809
    BMW 530d touring futura e61LCI
    Non potrebbe essere che il minimo irregolare sia causato dal debimetro che non funziona correttamente?

4. ciba

ciba Secondo Pilota

689
    20
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    13.036
    bmw cinesata con 4 ruote che girano
    quoto, non bisogna assolutamente cambiarli di posto

Condividi questa Pagina