iniettori rotti!! | Page 8 | BMWpassion forum e blog

iniettori rotti!!

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by futura177, Sep 17, 2010.

  1. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2,249
    15
    Jul 11, 2007
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    bmw
    pompa primaria o pompa del commonrail ?
     
  2. futura177

    futura177 Kartista

    173
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    Feb 10, 2010
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    bmw 120d e87 lci
    entrambe!!
     
  3. Marcoone

    Marcoone Guest

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    0
    ma uno che il tagliando se lo fa lui come fa a fare lo spurgo?
     
  4. e34power

    e34power Direttore Corse

    1,981
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    Oct 31, 2004
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    Car
    Serve lo strumento per diagnosi! sennò niente spurgo.
     
  5. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
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    Mar 7, 2010
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    bmw 118d 90kw..
    ma vale anche per i modelli pre rest ?
     
  6. M3 CSL

    M3 CSL Secondo Pilota

    555
    8
    Jun 3, 2008
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    318d LCI Sport pack M Performance...
    ma quindi scusate questo danno è stato causato dal modulo o dall'acqua nel gasolio?
     
  7. futura177

    futura177 Kartista

    173
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    Feb 10, 2010
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    9
    bmw 120d e87 lci
    tutti e 2..
     
  8. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

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    Oct 23, 2007
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    118d futura 3p
    IMHO piu dall'acqua...ilmodulo non agisce sulla pompa a bassa pressione...
     
  9. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4,468
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    Feb 26, 2007
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    asdasd
    ciao!!

    si si certo che poi la singola officina col singolo cliente ha un rapporto one-one quindi poi tutto si rimescola, come infatti hai già capito io ho fatto un discorso moolto ampio su quella che sarebbe la politica ufficiale della casa, e sul motivo per cui è così

    inoltre trovo più che giusto (avolte doveroso) che un officina ti passi la roba senza rompere troppo se sei un buon cliente...altrimenti si rischia di rompere un buon rapporto e perdere clienti per magari una baggianata che viene comunque pagata dal costruttore...

    ciao!!
     
  10. e34power

    e34power Direttore Corse

    1,981
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    Oct 31, 2004
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    103,752
    Car
    Vale per i 143 e 177cv
     
  11. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

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    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    grazie,avevo fatto il tagliando (pre rest)e quindi non capivo se cèra qualcosa che non andava!
     
  12. angelaeciro

    angelaeciro Aspirante Pilota

    3
    0
    Nov 13, 2009
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    10
    bmw serie 1 118 d
    salve volevo sapere se e normale cke la mia 118d a 100 000km gia avuto perdite di olio dai pistoni della scatola guida l abbiamo fatta rigenarare buo per un po il problema sebrava risolto per poki mesi adesso non ha piu perdite di olio ma si sente un rumore del tipo zzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzz quano e in fine corsa fatemi saper pio meno cosa e grazie
     
  13. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

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    May 29, 2009
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    ex 118d E87 - 118d E81
    lo zzzzzz è il fine corsa dello sterzo è normale che ci sia
     
  14. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

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    Apr 13, 2008
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    nessuna
    non so chi sei e non credo che ti conosco, so solo che sei uno dei pochi qui che scrive con un certo "saper scrivere" e coltura del bmw.

    molte volte siamo stupidi a montarli, ma siamo stupidi a cercare quel secondo in piu di potenza, perchè è quello che fotte pompa , iniettori e tutto il resto.

    l'esempio della pressione del rail che hai fatto tu è esattissimo.

    Quando parli del sistema Isis è quel famoso sistema che nella memoria storica ti spuntano tutti i valori superati(turbo......)?

    bravo,sincero e conoscitore. complimenti.:biggrin:

    n.b. sul fatto che paga 600 euro per me è troppo poco, la prossima volta lascia l auto originale e vede che gli dura.

    250 mila km mai pompa mai iniettori. un motivo c'e'.
     
    Last edited by a moderator: Oct 31, 2010
  15. futura177

    futura177 Kartista

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    Feb 10, 2010
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    9
    bmw 120d e87 lci
    tutti maestri di sto *****!!!quando ti scoppia l'auto e dici *****..l'auto era originale eppure....tutti ricchioni col cul degli altri fino a quando nn ci capita in primis..
     
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  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

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    Sep 21, 2006
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    Bmw 1M Coupé
    Io continuerò ad essere frocio col mio culo finché la mia auto è originale, e ci metto anche la faccia. Se si spacca qualcosa e non mi riconoscono la garanzia vado fino a Monaco a battere i pugni sui tavoli, viceversa se l'auto l'ho elaborata me ne sto zitto e buono. Sempre col mio di culo, sia chiaro.
     
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  17. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

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    Jun 1, 2006
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    abarth 595 turismo
    Rep+

    Mi sembra un concetto sacrosanto ed ineccepibile: aggiungo che la soluzione ideale è elaborare a fine garanzia, 2 anni sul nuovo ( la best 4 te ne fotti), 1 anno se usata.
     
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  18. futura177

    futura177 Kartista

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    Feb 10, 2010
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    bmw 120d e87 lci
    bravo..
     
  19. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

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    Apr 13, 2008
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    677,012
    nessuna
    se compri auto di un certo range 60 70 mila e si rompe un pezzo da 1000 2000 euro , lo sai gia prima che può capitare.

    se poi l 'auto è del papà è tutt altra storia, ma li è inutile insistere.

    le auto vanno mantenute se mancano i requisti iniziali è inutile discutere del sesso degli angeli.
     
  20. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputation:
    0
    ma scusa,ma quindi se uno rimane a "secco",quindi l'impianto si svuota,rifornisce poi con una tanica c'è il rischio che la pompa si brucia?

    mi pare strano ciò,oramai sono anni che le pompe sono autoadescanti.
     

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