Iniettori, cilindri, pistone... :( | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Iniettori, cilindri, pistone... :(

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da emanusan, 1 Giugno 2013.

  1. emanusan

    emanusan Aspirante Pilota

    21
    0
    22 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 535 touring eccelsa
    Condivido il tuo pensiero, comunque oggi alle 17 la porto in BMW e poi vi faccio sapere... GraZie a tutti. Speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    12
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Allora problema iniettori?
     
  3. emanusan

    emanusan Aspirante Pilota

    21
    0
    22 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 535 touring eccelsa
    Ciao a tutti e scusate per il ritardo... Sono stato via. Ah grazie a tutti per le risposte... Mha purtroppo la verità e questa....

    Portato la macchina in BMW e poi dal mio meccanico... Morale, cilindro segnato da rottura di una valvola... Potevo fare 2 cose, Mandare la macchina in qualche paese dell'Est e mi davano 6000 € che la cosa l'avrei anche fatta... ma la mia dolce mogliettina, la quale usa la macchina... mi ha detto che nemmeno se compravamo il modello nuovo l'avrebbe cambiata... ( che francamente in questo momento non avrei nemmeno potuto... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque alla fine la macchina e stata completamente spogliata, mandato tutto in retifica, e varie cose cambiate direttamente dalla Germania tipo ( Pistone ) valvole sostituite, iniettori sostituiti, ecc ecc.... Alla fine ho fatto sostituirela catena di distribuzione le lampade Angel, tagliando completo, gomme nuove, o fatto controllare le turbine, controllato ammortizatori. insomma la macchina e stata rimessa a nuovo... totale spesa... Meglio che non ve lo dica... Un abbraccio a tutti voi e mi auguro che non capiti a nessuno. ciao
     
  4. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Prima verifica misurare la compressione per escludere danni meccanici, poi portare gli iniettori dal pompista a far testare ed eventualmente revisionare se cosi non funziona il problema risiede nel cablaggio o nella DDE. Mi raccomando la codifica degli iniettori! ogni iniettore ha un codice per adeguare le portate di gasolio.
     
  5. davidsuperdrive@

    davidsuperdrive@ Direttore Corse

    1.506
    82
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    Era più complicato di quanto ti hanno detto gli amici" purtroppo"#-o

    Almeno ora stai tranquillo per almeno altri 200mila km:rolleyes:
     
  6. emanusan

    emanusan Aspirante Pilota

    21
    0
    22 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 535 touring eccelsa
    Purtroppo si :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma alla fine son contento di averle donato Giovinezza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. davidsuperdrive@

    davidsuperdrive@ Direttore Corse

    1.506
    82
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    E di avere fatto felice tua moglie,che da quello che ho capito e innamorata Dell'auto,come lo siamo credo tutti innamorati delle nostre bmw:wink:
     
  8. emanusan

    emanusan Aspirante Pilota

    21
    0
    22 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 535 touring eccelsa
    Hahaha si si, ormai per usare la Bmw devo chiedere il permesso.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. davidsuperdrive@

    davidsuperdrive@ Direttore Corse

    1.506
    82
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    [-o<[-o<:cry2:cry2

    :mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina