ragazzi sono nei guai!!! la perdita di gasolio evidenziata pare sia localizzata dove ci sono gli inietto e non i tubi metallici.. se questi devono essere solo serrati allora ok se no si devono sostituire quelli che non vanno e costano 300 euro circa per ognuno datemi una mano,unsuggerimento,avete mai avuto esperienze simili o ne avete sentito parlare?
Re: iniettori bmw 330D 184CV Vedi di capire da dove perde il diesel se dalle cannuccie in metallo o dai tubicini sopra l'iniettore e stai tranquillo che difficilmente sono gli iniettori
Re: iniettori bmw 330D 184CV le cannuccie sono state strette e non perdono piu prima si un po.... i tubi di gomma che stanno sopra gli iniettori li ho fatti sostituire e quindi che resta?l'unica mia speranza é che ce ne sia uno lento........ grazie cmq dell'incoraggiamento :wink:
Successo anche a me....puzza, controllo, iniettore andato. TOTALE RIPARAZIONE: CHF 1600 Spero che non sia questo altrimenti preparati a sborsare. PS la mia aveva 39699km e si tratta di un 330d del 2000 ciao
e mi sa proprio che ti abbiano fatto una rapina,la stessa rapina che volevano fare a me ma non ci sono riusciti!!!! come ho gia detto in un altro post é un difetto di questo modello........ basta sostituire la guarnizione del sensore pressione sul rail csto totale 30 euro poi cmq il pompista mi ha detto che é rarissimo che si scassano gli iniettori soprattutto a quel kilometraggio che hai scritto tu.......... o forse c'era qualche 0 in piu? valli ad uccidere i mecc della bmw!!!!!!!!