Iniettore con filo aiuto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Iniettore con filo aiuto

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Tetova, 25 Agosto 2013.

  1. Tetova

    Tetova Aspirante Pilota

    2
    0
    24 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW E39 525 tds
    Salve,da 3 mesi ho aquistato un e39 525 tds 1999 perdeva gasolio dal iniettore con filo,ho cambiato iniettore ho messo un altro usato pero' quelo che ho messo aveva i fili tagliati perche non avevano il chiave giusto per molare,io ho atacato i fili pero non lo so come devono essere messi perche hanno stesso colore,pero la machina funziona benissimo con i due modi che colego i fili.pero dopo un ora si e acesso spia candelete.cambiero adesso anche le candelete ma non sono sicuro se ce qualche candelete bruciata o e dal inietore. Aiutatemi come devono essere colegati i fili del inietore o come posso trovare qual e il filo giusto o non cambia niente come sono colegati?perche un mechanico mi ha detto che non cambia noente come sono colegati i fili. Grazie aspeto la vostra risposta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2013
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.838
    7.132
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    beh dovresti fare come minimo una diagnosi per capire che errore restituisce, mica puoi sostituire a caso
     
  3. Tetova

    Tetova Aspirante Pilota

    2
    0
    24 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW E39 525 tds
    Ho cambiato anche candelette tutte sei anche ho fatto tre diagnosi risulta che e ignietore pero anche fa fatica per andare in moto quando il motore e fredo invece la machina funziona benisimo anche tira
     

Condividi questa Pagina