Salve,da 3 mesi ho aquistato un e39 525 tds 1999 perdeva gasolio dal iniettore con filo,ho cambiato iniettore ho messo un altro usato pero' quelo che ho messo aveva i fili tagliati perche non avevano il chiave giusto per molare,io ho atacato i fili pero non lo so come devono essere messi perche hanno stesso colore,pero la machina funziona benissimo con i due modi che colego i fili.pero dopo un ora si e acesso spia candelete.cambiero adesso anche le candelete ma non sono sicuro se ce qualche candelete bruciata o e dal inietore. Aiutatemi come devono essere colegati i fili del inietore o come posso trovare qual e il filo giusto o non cambia niente come sono colegati?perche un mechanico mi ha detto che non cambia noente come sono colegati i fili. Grazie aspeto la vostra risposta.
beh dovresti fare come minimo una diagnosi per capire che errore restituisce, mica puoi sostituire a caso
Ho cambiato anche candelette tutte sei anche ho fatto tre diagnosi risulta che e ignietore pero anche fa fatica per andare in moto quando il motore e fredo invece la machina funziona benisimo anche tira