A me lo sterzo è sembrato ancora più sensibile...e mi è piaciuta di più di X2! Hai presente la Mini? Tipo quello della mini!
La E84 effettivamente ha un'altra tipologia di guida al di là del fatto che sia sdrive o xdrive......diciamo più Bmw
Oltre a questo secondo me la E84 è un crossover, la F48 è un SUV. Vabbè, siamo più che OT. La mia comunque è tutt'altro che inguidabile, sul misto invita a consumare le gomme, per così dire.
Confermo, anche io l’ho provata xdrive. Ma personalmente, a meno che non sia una citycar, mai prenderei una TA, che sia BMW o altro. Forse la Golf GTI, dicono che l’autobloccante sull’anteriore faccia miracoli, ma dovrei provarla...
Comunque ne fanno di minchiate anche su un marchio così premium Ma guarda ....bel mezzo ma a metà rotonda sul bagnato devo stare attento a dosare il gas perché con la potenza immediata che ha i controlli cercando di tenerla in traiettoria ma tende ad andare via per la tangente ... Certo sembra voglia mangiare la strada dall esuberanza del motore è al dsg ....preferisco andare meno ma più tranquillo Parlavo della GTI ...(c’è l’ho in famiglia )
ragazzi buon pomeriggio stamattina sono andato dal gommista a far leggere i valori. Cosa ne pensate? è possibile modificare qualche valore per renderla meno "inguidabile"?
Ho provato la M135i xDrive. Proprio no. Non ricordo dove ma avevo postato le mie impressioni di guida. edit. trovato (post 662) https://www.bmwpassion.com/forum/threads/primo-contatto-e-presentazione-della-bmw-serie-1-f40-impressioni-e-come-è-dal-vivo-foto.349020/page-34#post-8191234
penso che nn ci sia un gommista che rileva L incidenza almeno che non stai lì di fianco e lo obblighi ....invece questo L ha fatto....e siamo già a buon punto Che dire già che ,come al solito ,a destra e più basso che a sinistra ...e che anche la campanatura destra sia inferiore...mi piacerebbe guidarla ... Il fatto è che così come esce di serie (malissimo ) puoi solo correggere la convergenza (che fa corretta per forza )....e vedere come va ...rilevando tutti i parametri Quella macchina dovrebbe tirare a destra parecchio ps Per me vanno montati i silent block adjustable anche su questa
La cosa che non mi convince è che la macchina va dritta vorrei fare un altra lettura da qualche altro gommista e confrontare i valori. Per i silent block mi dispiacerebbe parecchio smontare la macchina semi nuova
A me han consegnato l’auto che aveva uno sterzo “spugnoso” che richiedeva continue correzioni e in autostrada tirava a destra. Portata in officina, aveva i parametri di assetto sballati (non ho approfondito), ora va drittissima e sembra un’altra auto. Ho notato che con i 20” e l’assetto rigido e molto sensibile a minime variazioni di pressione tra le gomme. Molto più della X1 che avevo prima.