saluti a tutti ho visto che appare la scritta aux sul navigatore originale...questa aux è video, audio o tutt'e due?
ti appare premendo il tast mode? cioè accendi la radio in FM premi il tasto mode appare CD premi ancora appare TAPE premi ancora appare AUX.. in questo caso è audio. Questo significa pero che la radio è stata cambiata perchè prima del 2002 le radio non avevano la funzione AUX Io ho installato questo e non ho piu cavi volanti in macchina, la cosa è molto utile in quanto il mio iphone si collega alla ulf per il telefono e alla radio per la musica...
intanto grazie della risposta...la mia è di maggio 99, 530d touring...presa in germania, radio originale, senza autolivellante e senza lamelle nel collettore..per il resto ha tutto...volevo mettere la telecamera posteriore, siccome il modulo tv è analogico e quindi non lo uso, c'è un modo per collegarla al video?
certo e c'è anche la predisposizione nel modulo tv bastano pochi euro per l'up.. guarda nella sezione tutorial per e46 c'è il tutorial ed è uguale per e39 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141208
allora..ho dato una letta sommaria..per la tv digitale ci vuole il modulo alpine..giusto? Da lì si può interfacciare la telecamera..ho capito bene?
ah..ho anche il telefono nel bracciolo..ma la batteria non si trova più..è un siemens..c'è la possibilità di collegare all'impianto un samsung?