Ciao raga, ho la possibilità di avere ad ottimo prezzo dei monitor LCD 7" da mettere nei poggiatesta così come un lettore DVD/MP3. Nella mia M3 2002 ho il sistema Harman Kardon standard (10 casse) ed il monitor 16:9. E' possibile collegare l'uscita video del lettore DVD al monitor BMW e l'audio all'amplificatore di serie? Cioé questi due componenti BMW hanno ingressi ausiliari per periferiche esterne? In caso positivo come potrei selezionare dal monitor BMW, la sorgente audio/video esterna? Al momento le scelte sono: Computer di Bordo Navigatore GPS Telefono Lettore CD Raga, grazie 1000 per le risposte professionali che mi darete.
si puoi ti serve il tuner TV BMW, questo ha un ingresso linea e poi per selezionare la sorgente esterna devi selezionare il canale AV
se hai il modulo tv hai anche un ingresso video ausiliario,e uno audio però in mono.... se non hai il modulo tv potresti mettere questa centralina collegata al navi nel baule avrai un ingresso video e uno audio in stereo l'installazione è una cavolata
in conce non si trova, qui in italia il prezzo i aggira sui 400 euro, su ebay.de potresti trovarla poco sotto i 300 costa cara, ma se si vuole il divvuddì è quello che occorre
Io ho già la funzione TV ed effettivamente posso selezionare l'ingresso AV. Peccato per l'audio mono! Ma, fisicamente, dove si trova l'ingresso AV? :question: Il modulo TV ha un posizionamento ben preciso nella macchina oppure si può trovare ovunque?