ingreso AUX sul monitor 16.9 con casseta | BMWpassion forum e blog

ingreso AUX sul monitor 16.9 con casseta

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alexandru, 15 Marzo 2010.

1. Alexandru

Alexandru Aspirante Pilota

15
    0
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    finalmente ...,dopo tanto tempo di ricerche ho trovato un ingreso audio ,stereo su la mia 525d del 02.2002 che sul radio BM54 nn e abilitato ingreso AUX,ho smontato il monitor e o tirato via il coperchio del mangianastri,,ho saldato due fili, (massa) che lo saldata sul teglaio dell mangianastri , e un filo comune proprio sul unna de le 5 vie di uscita del segneale de la testina autorevers.ho tirato fuori gli caveti e ho colegato un jack 3,5 per il mio MP3.con il tasto MODE seletioneamo FM o TAPE ,ma x funzionare TAPE deve esere unna casseta dentro ma che la testina nn lega il nastro ma riceva il segneale del MP3,quindi prendiamo unna caseta ,preferibilmente con le vitine x smontarla e spostare il nastro in basso per farlo scorere proprio x dentro della casseta ,(unna casseta vuota senza nastro nn va bene x che ci dara TAPE ERROR)tutto questo x fare simulare che se lege la casseta ,ma in fatti il segneale vienne dal MP3 e davero e un suonno molto chiaro steroe..,

x qualche altra informazzione chiedetelo e vi rispondero ..,magari in un giorno faro le fotto x sia piu facile...

Condividi questa Pagina