Ingarage - è la prima rete sociale in Italia per le auto e moto. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ingarage - è la prima rete sociale in Italia per le auto e moto.

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Andrea530d, 10 Ottobre 2015.

  1. Andrea530d

    Andrea530d Aspirante Pilota

    0
    0
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    Salve a tutti!
    Voglio condividere con voi un nuovo sito - lo trovo molto interessante, e'
    stato creato proprio dai due amatori bmw!
    Ecco a voi la descrizione del sito + link http://www.ingarage.it

    Iscrivetevi numerosi - sara' molto divertente!!

    [​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG]
    Ingarage - è la prima rete sociale in Italia per le auto e moto. Qui è possibile aggiungere la vostra vettura o la moto e creare il blog per l'amica a 4 o due ruote, raccontandoci la storia del vostro veicolo: guasti, eventi, tuning, viaggi, riparazioni o modifiche (riportate come istruzioni insieme alle foto del processo), in modo da condividere "know how" con gli altri visitatori, e magari aiutare qualcuno con lo stesso problema. Giornalmente è aperto il sondaggio, dove partecipano i vostri veicoli, estratti casualmente in base alle valutazioni, commenti e numero delle pubblicazioni nel blog. La foto del vincitore verrà pubblicata sulla pagina principale per un giorno intero.

    È inoltre possibile creare gruppi per tutti i tipi di Auto (Moto) - per le discussioni tematiche.
    Stiamo creando un mondo per gli appassionati dove possibile semplicemente passare il tempo, imparare qualcosa ed aiutarci fra di noi!

    Cosa ne pensate?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2015
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.


    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.086
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A parte il "non siamo qui per vendere ma per regalare", fortunatamente o sfortunatamente non posso partecipare :cool:
     

Condividi questa Pagina