Inganno Globale - 11/9 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Inganno Globale - 11/9

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 15 Ottobre 2006.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Minchia Uriel, hai visto una cosa indescrivibile.......:confused:

Non voglio neppure immaginare cosa ti sia passato per la testa in quei momenti......:confused:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se non vi scoccia vi racconto quello che ho vissuto...anche xkè penso di aver assistito a un cosa triste e che ha segnato tutti...

eravamo,io e il mio socio, nel new jersey,dove avevamo affittato una casa,e stavamo andando a new york city quella mattina...c'era una coda pazzesca come sempre x attraversare l'Holland tunnel che ci portava direttamente nella zona dove gestivamo il lavoro...di solito ci alzavavamo alle 7 e alle 9 arrivavamo...il primo aereo è arrivato alle 8.45...ma chissa xke quella mattina faccio al mio socio "partiamo alle 8 che non ho voglia di arrivare alle 9...tanto prima delle 10 sti americani non si muovono!!!"(anche xke al pomeriggio avevamo l'aereo x tornare a casa)...alle 8.30 eravamoo appena arrivati in coda,il tunnel è a pedaggio...e dopo 15 minuti,avanzati di 300 metri,vedo una nube grigia dalla torre est...ma che ca**o è dico al mio socio!!!...il mio socio bestemmia...e dice hanno messo una bomba!!!e adesso che facciamo...intanto immaginatevi 2 km di coda di auto con gente che esce e rimane li sbalordita sbigottita!!!!la prima cosa che ho fatto ho chiamato a casa,non sapevano niente e gli ho detto che ero a 1 km e di star tranquilli...riusciamo a svoltare in una via del porto e ci fermiamo li dove ho scattato quelle foto...ho visto arrivare il 2 aereo e lo schianto...approposito quel martedi pomeriggio dovevo tornare a casa e avevo l'aereo alle 18...sono ritornato il venerdi...e in quei 3 giorni mi sembrava di essere in pieno regime militare...con coprifuoco alle 21!!!

ne ho moltissime di foto...ma sono una piu triste dell'altra...

3. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :damnpc :wink:

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    cacchio...

magari quando vuoi pubblica le foto

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ok...

il "buco" lasciato...

e come erano...

6. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Che tristezza Uriel! :sad:
    Immagino il vostro umore in quei giorni...

7. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    taci va...mi sembrava come mi fossero mancati i genitori...e non vedevo l'ora di tornare a casa a vedere la mia Padova,tutte le persone che mi vogliono bene,il mio cane il mio giardino la mia casa...qualsiasi cosa mi rendesse vivo...e non ti dico il viaggio di ritorno che tensione che c'era in aereo...

8. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    inutile aggiungere discorsi su discorsi..ognuno la sua idea l'avrà..
    http://xoomer.alice.it/911_subito/

questo sito l'ho trovato molto ben documentato e ben fatto..solleva tante domande...e a qualcuna non riesce a dare risposta..

queste cose fan pensare quanto siamo piccoli e quante cose accadono ogni secondo intorno a noi, e noi viviamo senza saperne nulla..

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    comunque la cosa strana è,non so se siete mai stati a new york,dove c'erano le torri è crollato tutto ok...ma difronte le torri c'è una torre di donald trump...è meta delle torri come altezza e quella non è nemmeno stata sfiorata,invece a lato è crollato un grattacielo ben piu piccolo e basso...è come se cadendo la casa dei vicini vostri,non fa cadere la vostra,ma quella dopo...

10. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    come appunto si dice, nelle demolizioni controllate!

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    personalmente prego che Bush, Condoleeza Rice, e tutti i porci che sapevano cosa sarebbe accaduto quel giorno arrostiscano all'inferno per l'eternità.
    Giratevela come vi pare ma la storia ufficiale raccontata dai media USA ha più buchi di una forma di Emmenthal.
    Nessuno parla della speculazione in borsa sul titolo United fatta un giorno prima dell'apocalisse.
    Nessuno parla del fatto che i giudei che lavoravano nelle due torri quella mattina rimasero tutti precauzionalmente a casa
    Nessuno pensa al perchè.
    Eppure il petrolio sta finendo ed in medio oriente c'è il 90% di quanto ne resta.
    Senza parlare del fatto che, prendendo 100 aerei all'anno, so bene che è IMPOSSIBILE che un qualsivoglia aereo si faccia i c.azzi suoi per più di 15 minuti senza venire intercettato da un paio di caccia da guerra.
    Figurarsi per 45 minuti o più.
    Una delle chiamate del volo fantasma della Pennsylvania era di uno che chiamava sua madre dal cellulare:"Buongiorno Sig.ra XYZ, sono il Dott.XYZ e le parlo da un volo dirottato"
    Perchè si sa, quando si chiama la propria madre lo si fa chiamandola signora XYZ e specificando i propri titoli di studio.
    Fatemi il favore........

12. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    il sito che ho postato me lo sono letto tutto..le cose che lasciano più che perplessi non sono poche..

e adesso Bush pensa anche al controllo dello spazio..sembra che stia giocando a risiko..

fantapolitica?mah..io non direi del tutto..troppe cose sono inspiegabili..

avevo visto una foto del ventolone dell'aereo che in teoria ha centrato il pentagono..e una foto dello stesso motore in un hangar..

mi domando come mai nelle due foto hanno dimensioni diverse..
    la casa produttrice del motore, interpellata, ha ufficialmente comunicato che non ha mai equipaggiato gli aerei con motori di quelle dimensioni..CHE NON ESISTONO!

senza contare che l'aereo, guidato da un inesperto al suo primo volo invece di puntare diretto sul pentagono (dove c'erano importanti uffici degli alti papaveri) ha deviato andando a schiantarsi sul lato opposto..
    vuoto e in ristrutturazione...sono morti 150-180 operai sudamericani(certamente sacrificabili..che schifo certa gente dovrebbe incenerire all'istante)

ovvio che un dirottatore che punta sul centro militare più importante americano invece di buttrasi subito sul bersaglio si faccia prima un giro attorno (tanto un lato piuttosto che un altro cosa cambia?)

forse s'è dimenticato che potrebbe essere difeso, il pentagono, e ha deciso di ammirare il panorama..

la vergogna non sanno nemmeno cosa sia!

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io dico che veramente se qualsiasi di voi era la...in quel momento,pensava solo a quel che stava succedendo...e alla morte di tutta la razza dell'oriente...ora non piu...gli americani controllano e fanno tante di quelle cose che no sapremo mai...sapete ke ad aprile 2001 le torri erano state vendute???dal padroni x alla societa y...e questa nuova societa aveva duplicato l'assicurazione sulle due torri...acquistate a 6 miliardi di dollari,assicurate x 12...e questo solo 5 mesi prima...

14. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    appena finito d vedere...

:eek:

impressionante la testimonianza di uriel...:eek:

15. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    =D> =D>

ti darei un bacio in fronte :mrgreen:

(se fossi una bella figa :lol: :lol: )

16. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

il giorno in cui é successo ce l´ho stampato nella mente e nn me lo dimenticheró mai! MAI!!!

la mia prima domanda é stata!

Come ***** ha fatto 1 aereo cosí grande a schiantarsi su un palazzo senza venire abbattuto dall´areonautica militare americana?

Adesso so con certezza che sono stati proprio loro ad architettare tutto!

E ne sono cosí convinto xké nn ci sono prove a favore di Bush! Non ne ho vista nemmeno una! Mentre ci sono centinaia di prove che provano la loro colpevolezza!!

E quello che nn sopporto é la sua rielezione!

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bhe l'unico che si era candidato ,Gore,era un mezzomiliardario che era peggio di bush...

sai secondo me come è andata??

allora bush padre era socio con la famiglia laden,o meglio era quello che gli gestiva delle loro aziende,tra cui il petrolio...
    allora bush fa ai laden "io ti do armi x le tue guerre,ti supporto come potere sottobanco e te mi dai il petrolio a prezzo ottimo,che poi vendo negli states,o meglio tengo negli states x nostra risorsa personale(cioè dell'america),i laden dicono oookkk vaaa bbeeenneee
    e tutto qui fila liscio...poi che succede che il cugino del nipote dello zio dei laden cioè sadam hussein,dice ma io sono il piu mona??tutti ci guadagnano e io no!!!
    allora s'è messo a rompere a destra e a manca,e i laden gli dicevano a bush,guarda che ha ragione a rompere,dagli quello che vuole,o meglio pagalo xke lui è una testa calda...e tira oggi e tira domani i laden dicono a bush YOU ARE FIRE!!!o dissmisall...e non danno piu il petrolio all'america,piu molte altre dritte su pinco e pallino varie...e il padre dice ok...ne parlo con giorgio
    e il figlio al governo presidente degli stati disuniti d'america,dice ok...OK...ok un par de ciuffoli...adesso faccio vedere io chi è l'america,e rompe le balle all'inverosimile a tutti della zona iraniraq e affini...arrivati al limite la famiglia laden riunitasi x il pranzo di natale dice...aooo a sto bush ma rotto er caz*o che famo??e uno ha la genialata...mo chiamo,dice, l'eremita!!!...e tutti in coro,saranno stati minimo 200, nnoooo l'eremita nnnooooo!!!e tra una discussione e un'altra tra una fucilazine e un'altra tra una decapitazione e un'altra,cosi festeggiano il natale la,chiamano "l'eremita"...gli raccontano l'accaduto e l'eremita,che x la famiglia e bin,dice ghe pensi mi!!!!....e il resto lo conosciamo tutti!!!!:wink:

18. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Esperienza angosciante la tua Uriel...:confused:

Cmq io credo sia andata leggermente in modo diverso, ma a grandi linee quello che conta è che negli ultimi 40-50 anni migliaia di enormi abominevoli crimini sono stati compiuti con la più terribile freddezza da organismi pseudo-governativi di paesi cosiddetti "civili" che, nella politica internazionale, si dimostrano tuttaltro... informatevi ad esempio sulla vita e le opere di Kissinger, è il primo che mi viene in mente, ma lo considero come il riassunto del modus operandi di questo sistema criminale di controllo sul mondo...

Bin Laden ha lavorato pagato dalla CIA in varie brutte storie dell'est europeo nel passato e come la vedo io in questa baraonda dell'11 Settembre fa solo da prestanome o capro espiatorio in cambio di protezione e soldi...:rolleyes:

A questi link potrete trovare molto di interessante, se scrivete "inganno globale" sul mulo lo trovate!

http://www.arcoiris.tv/modules.php?op=modload&name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=973

http://www.arcoiris.tv/modules.php?op=modload&name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=727

http://luogocomune.net/site/modules/mydownloads/viewcat.php?cid=21

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ...comunque rimango dell'idea ke la verità non la sepremo mai...noi...

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    al contrario, Uriel, è sotto agli occhi di tutti
    basta guardare i vari fatti già elencati, tra cui
    -vendita delle torri pochi mesi prima e superassicurazione sulle stesse
    -aerei che si fanno i caxxi loro manco fossero all'aeroclub di Rovigo (si insomma in c.ulo ai lupi)
    -speculazione da alcuni milionii di $ sul titolo United un giorno prima dell'apocalisse
    -chiamata della Rice ad uno dello staff del segretario alla difesa il 10/11/2001 "non volare sul northeast domani", la Casa Bianca non ha MAI negato la validità dell'intercettazione in questione
    -i giudei che, notoriamente, piuttosto di perdere un $ di guadagno si fanno montare da una mandria di tori da monta, son tutti assenti dai loro posti di lavoro nelle torri nel giorno del disastro
    -poche seghe: l'aereo che ha colpito il pentagono non era un 757, dopo il botto sarebbero rimasti dei detriti che, naturalmente non ci sono. Idem con patate per lo United della Pennsylvania.
    -torri che si sbriciolano a 250 gradi quando per fondere avrebbero avuto bisogno di oltre 1000 gradi
    -e la lista va avanti all'infinito

una sola cosa: il sangue degli innocenti morti quel giorno griderà vendetta finchè vendetta non sarà compiuta.
    Con ogni probabilità i colpevoli invece la faranno franca.
    And justice for all........
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Condividi questa Pagina