Lo so .... oramai ne abbiamo le palle piene ... se ne è parlato un sacco di volte! Nn si riuscirà mai ad avere una risposta concreta, ne avremo mai un colpevole! Quello che possiamo fare è commentare e/o ragionare facendo ipotesi e ascoltando documentari, interviste ecc. ecc. Oggi sono venuto in possesso di un video molto chiaro, basato sulla domanda/risposta con interviste , schemi e ricostruzioni al pc. Si tratta di "Inganno Globale - (Luogo Comune)" se vi può interessare lo potete scaricare dal mulo da questo link ed2k://|file|11%20Settembre%202001%20-%20Inganno%20Globale.avi|687565576|2611D8CD66C2A76E17CF0072F2855E56|/ L'obbiettivo di questo video nn è dare un colpevole ma far ragionare! Io sono passato da così ... a così
Puoi ragionare quanto vuoi, il problema, indipendentemente da ciò che sai, è che chi ha effettivamente il potere e la possibilità di evitare o correggere certi errori non ha nessuna intenzione di farlo. Chi invece ha volontà di evitare o correggere certi errori non ne ha la possibilità. Puoi sempre provare a cercare di ottenere quel potere e quella possibilità...
purtroppo se nn riesco a dare una risposta ad un quesito esso continuerà ad assillarmi... per quanto riguarda l'11 settembre ho già una mia idea ma cerco sempre di trovare delle informazioni in + ... magari qualcosa che possa essere in contrasto con la mia convinzione. Questo video a delle notizie in + degli altri.
a Matrix hanno fatto vedere un lavoro di un americano che smonta tutte le tesi del compltotto con massimi dettagli
boh, l'avranno fatto un mese fa al massimo mi pare che presentassero anche un libro in uscita in Italia di quello che ha smontato tutte le tesi del compltotto
sarebbe interessante sapere come risponde a queste 2 domande: dove sono finiti gli aerei? xké i 4 aerei hanno scorazzato per i cieli americani come se fossero a fare un giro turistico? t ricordi qualcosa? poi magari a casa cerco qualcosa sotto Matrix...
Visto anche io. Davvero dettagliato e chiaro. E' un caso che report sia stato trasmesso dalla rai e questo invece da Canale 5?.........
no perché Matrix aveva già fatto puntate sulle tesi del complotto, anche quelle dettagliate diciamo che ha chiuso il percorso con l'ultima puntata che smonta tutto
io ho visto un video dove dicevano che il traffico aereo è parecchio sostenuto e che la deviazione di 2 aerei deviati non è cosi immediata da vedersi bho xo poi dicevano che i travi in acciaio presentano troppo zolfo e nei video si vedono "colate" d acciaio che ricordano quelle ottenute con la termite (diciamo che è un agente chimico che arriva a 2300° e cola TUTTO quello che trova sotto di lui tipo la lava)
peccato che lo spazio aereo è controllato da una base civile e dal norad e che nel 2001 ci sn stati 67 casi di aerei fuori rotta e TUTTI e 67 gli aerei sono stati intercettati da 2 caccia nel giro di max 7 min. l' 11/9 su 4 aerei nemmeno 1 è stato intercettato nonostante siano stati fuori rotta per + di 2 ore... e poi 2 aerei sono spariti! quello che è finito dentro al pentagono ha fatto solo 1 foro e nn sono stati ritrovati pezzi dell'aereo! lo stesso vale in pensylvania dove un aereo di 40 metri di apertura alare cadendo ha fatto una voragine di 7 metri di larghezza ... senza nemmeno lasciare 1 detrito ..... strano .. normalmente passano giorni prima di recuperare tutti i detriti sarà finito in un buco nero?
sarà stato il sonno ma l avevo sentita penso cosi, che ce ne son tanti di aerei che passano/passavano in rotta circa li. che l aero del pentagono abbia sublimato aompletamente a causa temperature altissime... mmhhh è dura
io ero la in quei giorni e quando si vedono cose del genere ti fa si incazzare...ma tanto la verita non si sapra mai... queste le ho fatte io...non auguro a nessuno quei momenti!!!