Infotainment X4 G02 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Infotainment X4 G02

Discussione in 'BMW X4 G02' iniziata da Kal078, 9 Giugno 2020.

  1. Kal078

    Kal078 Aspirante Pilota

    2
    1
    9 Giugno 2020
    Latina
    Reputazione:
    0
    BMW X4 G02
    Buongiorno ragazzi, mi presento, sono Christian e sono alla mia seconda BMW, una X4 g02. Apro la discussione perché non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei capire come si spregne l’infotainement. Mi spiego meglio, sulla mia precedente serie 4 bastava cliccare il tasto “start/stop” per la seconda volta dopo aver spento l’auto, e si spegneva anche il quadro ed il navi, mentre su questa X4 non riesco (si spegne tutto solo in caso di chiusura portiere mentre sulla serie 4 si spegneva anche lasciando le portiere aperte) né a trovare l’opzione nell’infotainment ne a capire come si fa. Spero in voi che mi possiate dare lucidazioni in merito. Grazie e buona giornata.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Kal078 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.112
    654
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Ogni tanto lo fa anche la mia X4, dico ogni tanto, perchè di norma quando arresto l'auto ed apro la portiera in genere si spegne tutto. A volte non lo fa e si spegne solo chiudendo le porte con il tasto del telecomando o sfiorando la maniglia della porta. Probabilmente è qualche sequenza di gesti diversa. io ho l'idrive 5 sul 7 mi pare ci siano combinazioni in più a proposito. Se capisco l'arcano lo scrivo e tu fai altrettanto...grazie
     
  4. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    Stessa cosa sulla mia X3 con iD6.

    Sulla mia ho notato che sistema si spegne subito quando mi alzo dal sedile solo se prima ho tolto il telefono dal caricatore wireless e atteso un paio di secondi in modo che non si attiva l'avviso per ricordarti che hai lasciato il telefono nel vano quando apri la porta (avviso che si può eventualmente togliere).

    In altre situazioni anche la mia spegne il sistema solo quando chiudo le porte ma non ci ho mai fatto proprio bene caso alle differenze tra una situazione/combinazione piuttosto che l'altra anche se come voi questa differenza mi ha sempre incuriosito...cercherò di farci un po' più caso anche io e se trovo qualcosa condivido.
     
  5. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.112
    654
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Una condizione l'ho trovata... Se sei al telefono e spegni prima la macchina e poi chiudi la conversazione, poi apri la porta l'infotaiment non si spegne più finché non chiudi la vettura
     

Condividi questa Pagina