si in effetti hai ragione, il para dell'aerokit non era molto convincente! come abbinamento invece, guardando alcune foto, è perfetto quello tra paraurti m e minigonne aerokit... sul para normale no. questo sarebbe da mettere sulla mia che è coupè! http://www.ca-automotive.co.uk/show_big-cGF0aD1lbmxhcmdlbWVudHMmcGljPUJNV1o0Q291cGUwMTEucGpwZWc=.html una spesa non indifferente ma bicolore carbonio-colore carrozzeria lo trovo non male (un po' vistoso!!!)
E' un pò un sacrilegio ma, se poi non vuoi metter altro carbonio in giro per raccordare, puoi sempre verniciarlo !! :wink: Bella la svasatura, che richiama il tetto........e mi ricorda le Zagato dei tempi d' oro !! Mi pare ci fosse in America una ditta che produceva il cofano a prezzi accettabili......ma tra trasporto e sdoganamento....... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Informazioni Volante M Che vi devo dire a me piace sia la minigonna aerokit, sia lo scarico a 4 uscite sia e anche il diffusore in carbonio. L unico problema sono i soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono tutte modifiche costosette e tutte per l estetica ora come ora preferirei spendere qualcosa in più ma guadagnare sulla potenza del motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
..........il problema é la difficoltà su di un aspirato, allora !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=4975]cube[/MENTION] docet !!
vita da studenti giammà!!! i soldi mancano sempre!!! anzi che abbiamo sta macchina, è già un privilegio rispetto ad altri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: alla fine dici che conviene davvero mettere un assetto leggermente più basso lasciando i cerchi da 17?
Il 3.0 ha i '17 di serie ?? Vai di '18 allora !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi sto' rimbecillendo: perché ero convinto che tu avessi un 3.0si nero interno chiaro, e venduto poi ad un utente di Milano ??!?
Magari e' semplice alcolismo !! Convinto che la tua fosse quella di un ragazzo, non frequentatore assiduo, col 3.0si parcheggiato in zona di un porto, o un lago !! Scarico Hartge....chi lo importa ?? Sound ??
Ai tempi li faceva un'azienda dalle parti di mantova (non ricordo piu' il nome). Non troppo rumoroso visto che era omologato. Non avrei mai pagato il prezzo a cui veniva rivenduto dalla Hartge.
Aaaaaah: ho provato a contattarli in Germany, per la rimappa del 320, spedendogli la centralina, 800 + VAT !! La Zeta, in versione stock, ai bassissimi regimi, e' un po' troppo silenziosa !!
purtroppo si ha i 17 di serie! presa usata come quasi tutti qui...! però non sono ancora deciso su che cerchi mettere... e la spesa delle gomme (buone gomme) da 18 mi frena abbastanza al momento. pensavo ai 230 replica... anche se non sono pensati per z4 ci stanno bene secondo me... rendono la misura meglio dei 108 o dei csl
le molle M si possono mettere senza problemi anche con gli ammortizzatori non-M? o hai sostituito anche quelli?
Solo molle. Non l'ho tenuta abbastanza a lungo per avere problemi (se) con gli ammo. In ogni caso, visto il comportamento dello sterzo (almeno della pre-rest), non sono sicuro me ne sarei accorto.
segnalo questo volante M a poco, non è multifunzione ma il prezzo è onesto http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/treviso-annunci-spresiano/volante-bmw-z4/27628227
Informazioni Volante M Io sono di quell idea, i tuoi 17 sono carini se abbassi la macchina e metti distanziali avanti e dietro, ti darà comunque un bell effetto. Invece se metti i 18 poi ti verra comunque voglia di mettere l assetto tanto vale meglio mettere lui per primo. Ps: enri io con assetto non intendo molle M... Sent from my iPhone using Tapatalk
chiamato ma nn risp nessuno, mailato e speriamo bene... Ministro se mi soffi anche questo.... hehehehe richiamato, mi ha risposto una signorina che si scusa ma sono chiusi (ma che risp a fare se sono chiusi) e che lei ricordava che il volante era stato già venduto... grrrrrrr
dietro li ho già messi ed è già un'altra cosa esteticamente! sisi ho capito che intendi un assetto più serio! però come già dicevi tu, le strade della capitale non sono tra le più adatte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">