è l'unica cosa che mi sta effettivamente fermando dall'acquisto..per quanto bello sia il volante m..se spendo 400 euro e poi non c'azzecca??? in alternativa sto cercando i comandi al volante..per renderlo un po più pieno...ma su e bay.de non riesco a trovarli!!
su un 2.2 le modanature m???già il volante sembra esagerato!! cmq belle..se nn ci fosse da dilaniare l'auto per quella del tunnel centrale..lo farei!!!
Io ho preso l'M pagato 330 euro sue bay.de...è il miglior acquisto che abbia fatto!! Ad occhi chiusi e solo impugnandolo si sente una differenza di comodità enorme...è davvero comodissimo!! Quello originale è troppo sottile.. Le modanature M se le trovassi le monterei...dato che le mie sono rovinate!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO su un 2.2i meglio modanature in alluminio e volante normale con razze in alluminio.... anche sulla mia che è un 3000 non metterei mai alcuni pezzi tipici della M. la z4 la vedo più come una spider da passeggio sportivo, esempio di un eccellente connubio tra eleganza e sportività. le modanature in pelle carbon look della M ed il volante M IMHO stanno bene solo sulla M in quanto è la sola z4 con un'aria prettamente "racing e pistaiola".
Permettimi di dissentire Mai piu' nella vita. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?128263-La-mia-versione-dell-interno-pianolack&p=1950168&viewfull=1#post1950168
Ovviamente non l' ho fatto io e, magari, per far uscire il tasto della radiochiamata non hanno dovuto rimuovere tutto !!!
riesumo questo post per... una piccola richiesta d'aiuto. visto il mio tedesco MOOOLTO scarso, non c'è nessuno che mi aiuterebbe a trovare sulla baia crucca un volante M? e magari anche il pomello.......
per il volante M digita: lederlenkrad M oppure solo lenkrad M (naturalmente aggiungi z4). leder= pelle lenkrad= volante
io l ho montato ma non funziona il clacson, e l airbag non è fissato a dovere ma non capisco il motivo, come collegamenti ho utilizzato quelli che avevo, tanto dovrebbero essere identici http://imageshack.us/g/641/img16101d.jpg/
Ministro quello che hai preso tu nn è buono,dallo a me che lo smaltisco correttamente nella differenziata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq sulla baia cricca difficilmente lo trovi a meno di 400€ spedito...è quella cifra è un po' esagerata
risolto, ho smontato alcuni pezzi del mio e rimontato su questo, devo perfezionarlo ma tanto devo smontarlo ancora per fare i cablaggi dato che la mia è restyling e non è predisposta mannaggia, akira va bè dai te lo cedo a 350 ahaha
io ho quello mfl normale e devo ancora montarlo, la mia zeta è come la tua e ho gia controllato credo ci voglia un rubacorrente ma in bmw mi hanno chiesto 22euro puo essere?!
no no, o ti pigli 400 euro o non se ne fa niente....(finalmente hai tolto quella scritta "vendo") beh io cmq in settimana mi faccio ripellare il mio da un amico che fa rivestimenti in pelle per auto e navi.. dovrebbe sapere il fatto suo. alla fine a me piacciono le cromature che richiamano l'alluminio spazolato del cruscotto. quando troverò a prezzo onesto anche i comandi al volante, avrò un ///M replica, al costodi 1/4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">