Si va benissimo...ma da quel venditore a 30 euro in più cè quello con i comandi!! Prendi quello con i comandi che va bene lo stesso...basta collegare un filo e funzionano!!
grazie andre ti sembrerà strano ma lo preferisco senza comandi LISCIO LISCIO dici che lo risco a montare io ?? è facile da smontare il mio ?
io ho avuto un percorso strano con il volante M... comprato sulla baia,tenuto nel suo scatolo per un sacco di tempo e poi rivenduto (guadagnandoci) a uno zetista proprietario di una M... nella mia nera con interni beige , chrome line e alluminio proprio non ci stava, era una macchia scura che poco si integrava nella continuità cromatica della mia amata... se avessi avuto gli interni alu e neri, magari con i sedili rossi sarebbe stato diverso(come solo quelli della M alla quale l'ho venduto)... è comunque un qualcosa di personale, se ti piace liscio prendilo liscio, dopotutto si vedono un sacco di porsche anche di nuova generazione che hanno il volante liscio... a me piace il volante mfl standard per capirci... comunque tornando alla tua richiesta, ci sono un sacco di guide e se hai una discreta manualità lo puoi fare tranquillamente, il venditore all'epoca mi mandò anche le istruzioni "ufficiali" con il tempo di lavoro, circa 2 ore scarse...
la mia e' come quella di TheLacky che dovrebbe essere nera interni beige e chrome line non mi sembra che stia poi cosi malaccio !!
Oltre al colore e agli abbinamenti che possono piacere o meno è da valutare la comodità e la senzazione che da quando lo si impugna!! Io l'ho cambiato e dico che è la miglior modifica che possa aver fatto...ha un impugnatura comodissima e la pelle è più morbida!!
Ciao raga! Ho da poco acquistato una z4 2.2 del 2004..sono indeciso se acquistare i comandi per il volante oppure cambiarlo direttamente con un volante m con già i comandi! L ho trovato su ebay.de a 399 più spedizione! Voi che l avete installato già da diversi mesi come vi trovate?? La mia ha gli interni rossi (non m) alluminio satinato allestimento base credo..dite che si noterebbe tanto lo stacco di colore?? Grazie!
Qualcuno in questo forum lo riteneva troppo nero rispetto al resto Dell interno...anche se secondo me poi va a gusti..
Beh, stiamo parlando solo delle razze e, le due orizzontali, sono in gran parte coperte dall' MLF !! :wink: Quelle originali, IMHO, sono un pò "povere"......e se vuoi una nota di colore, prendi quello con le cuciture rosse/blu !!!
Ci stavo pensando..ma nn vorrei che col tempo diventassero nere le cuciture..e poi nn riesco a trovarlo allo stesso prezzo!
Non credo....comunque sono in nylon, lavabili, immagino !! Non vorrei poi dire castronerie, ma credo che tu possa "sostituire" le razze, da qualche parte le ho viste smontate !!
le razze del volante originale? si si posson smontare e applicare quelle coi comandi...se t riferisci a quello.. cmq il volante che sto guardando è questo http://www.ebay.de/itm/BMW-Z4-M-Lenkrad-Sportlederlenkrad-MFL-/230727788937?pt=DE_Autoteile&hash=item35b872a989#ht_1666wt_1141 altri posti a parte ebay.de?? tank's
.uk e america.... Quel venditore lo conosco: precisissimo, disponibile e molto preparato per gli up-grade, anche dopo la vendita......ma non economico, sempre meglio dei conce italiani, però...... Prova a sentire Fabio se ce l' ha ancora il suo...... http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-z4-e85-kit-airbag-completo-roma-31844406.htm
in ke senso è americana?l'avevo già visto l'annuncio si subito..ma preferirei prenderlo nuovo il volante..non so..so ke lo pagherei la metà..ma l'aspetto di quello mi sembra troppo usato...
.uk e baya americana: lì il 3.2 é stato più venduto !! Se lo cerchi nuovo, la cosa si complica: Individual Car Consulting e sei tranquillo !! :wink: Il Performance non ti piace ??
Ooooops !!! intendevo gli Individual !! Ricordo che ce n' erano di carini......certo, l' interno rosso non aiuta negli abbinamenti !!
io ho i tuoi stessi interni e secondo me il volante M non ci sta bene dal punto di vista estetico. preferisco le razze in alluminio che riprendono l'alluminio della plancia, del tunnel e delle maniglie. ovviamente questa è una cosa molto soggettiva...