Ciao a tutti...ho intenzione di acquistare il volanete M da questo venditore! Qualcuno sa dirmi se è affidabile e in quanti giorni arriva la roba dalla germania? Secondo voi ha già anche il cablaggio per i comdandi al volante? Grazie...per sicurezza gli ho anche mandato una mail... http://cgi.ebay.de/BMW-Z4-M-Lenkrad...le_Zubehör&hash=item519701bc5e#ht_2194wt_1141
Solo una nota. Se la tua e' post 2005 (o forse 2006) potresti avere dei lavori significativi da fare per i cablaggi (il volante avra' solo i fili con lo spinotto da collegare all'impianto esistente - se presente). Cerca nei post vecchi. Se ne e' gia' parlato piu' volte. Per quanto riguarda l'affidabilita' i feedback sono indicativi. Secondo me facile che non ti risponda alla mail. Comunque non ho mai avuto problemi con venditori tedeschi.
Perchè non dovrebbe rispondermi alla mail? Comunque grazie ho capito cosa intendi a livello di cablaggio...ho visto la guida e più o meno ho capito! Massimo vado in Bmw a farlo montare...sempre se non mi chiedono cifre astronomiche!!
I tedeschi li ho sempre trovati abbastanza pigri nelle risposte. Se gli hai scritto in tedesco pero' le probabilita' si alzano esponenzialmente. Magari questi poi sono abituati a trattare con gli stranieri e rispondono anche in fretta...
Mi ha appena risposto...spese di spedizione 25 euro e arriva in 3/4 giorni! Con 350 euro me la cavo e vedo di montarlo con un mio amico meccanico..
Acquistato e pagato...aspetto che mi arrivi per mettere qualche foto...e se mai anche durante il montaggio!
Mi sai dire se a livello di impugnatura è meglio di quello normale?! (Anche se io l'ho preso praticamente solo per i comandi al volante)
Mi trovo molto meglio in tutto rispetto al precedente! Impugnatura perfetta e al tatto molto bello! :wink:
Ma le cuciture del volante di che colore sono?? A me in conce hanno chiesto 1000€ senza il montaggio .........
io ho preso il modello con comandi al volante e cuciture nere, montato da oltre 1 anno e mi ci trovo divinamente, un altra storia rispetto all'originale. Pagato 350 euro su ebay crucco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
assolutamente si originalissimo! non so che dirti, io compro praticamente tutto su ebay crucco, in bmw non ci sono mai andato!
ho l'impressione che sulla baia crucca con il giusto crucco si fanno buoni affari . Zed, dimenticavo, complimenti per la Zetona ...
sicuramente si trovano pacchi e pacchi di roba! grazie per i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno sa darmi il codice prodotto del cavetto necessario per fare funzionare i comandi al volante in caso uno non abbia la predisposizione? Mi serve saperne il codice dato che in BMW me lo avevano ordinato sbagliato... Grazie!! Non vedo l'ora di montarlo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 24 ho effettuato il pagamento e il 27 avevo il volante già a casa...davvero velocissima la consegna! Beh seguendo la guida e con un pò di intuitività ho montato tutto domenica mattina...in un oretta e mezzo! Che dire lo consiglio davvero a tutti...è molto più grosso dell'originale che ritenevo troppo sottile fin dall'inizio e ha una pelle più liscia e morbida! Davvero comodo da impugnare...tutta un altra cosa...provare per credere!!! Allego qualche foto:
Visto che hai il mio stesso volante, e l'hai avuto in mano da poco, hai mica notato dove si vanno a collegare le leve del cambio al volante che ci sono con lo steptronic? (Vedi anche mio thread in questa sezione) P.S. Sono di parte ma.... bel volante!