Guarda io posso dirti con certezza che un 330ci cabrio consuma mediamente (prevalentemente città) 8 km/l, secondo me quindi un 325 9km/l li potrebbe fare tranquillamente! Pero' mi sento di consigliarti di acquistare un 330ci, tanto la quotazione sul mercato è la medesima e la differenza si sente molto, e sarai sicuro di non pentirti in futuro dell'acquisto!!
Ti ringrazio vivamente della tua opinione. Anche perchè ripeto, preferirei puntare su un benzina. Molti mi dicono di pensare al 330Cd, ma non credo che il 330Ci sia un ripiego...anzi. Come divertimento di guida e prestazioni spero sia superiore il 330Ci. In ogni caso....cercherò di provarle entrambe e di fare la scelta migliore.
Il 325ci è ottimo, e tieni presente che con un 80% di uso cittadino consumeresti abbastanza anche con un 330cd. E' vero che i consumi dei 6L benzina sono tutti abbastanza simili, ma in città, con il 325ci risparmi qualcosina rispetto al 330ci. Per info, con il mio 330ci faccio 10km/lt di media, utilizzandolo così: 50% autostrada 20% extraurbano 30% città