Ciao a tutti, ho cercato e letto, trovato solo cose generali e non trovato risposta al mio quesito. Ecco il primo problema uscito dopo l'acquisto Inizio dicendo che nella mia piccolina ho montato il navigatore originale 16/9 a cassette, caricatore cd, lettore dvd centralina e altro sul retro. Il lettore dvd è partito quindi dovrei sostituirlo, e mi hanno chiesto ben 250 euro con il ritiro di quello rotto. Girovagando su internet ho visto alcuni dispositivi con monitor più grande e funzioni aggiuntive, sostituendo tutto con un prezzo raggionevole cambierei il lettore rotto e lo schermo a cassette. Ho visto anche che per sostituire il 16/9 con un altro navigatore avrei bisogno di un cavo di 6 mesi da portare fino al bagagliaio, con smontaggio di sedili e altro. Avrei due quesiti da chiedere: 1: montando un monitor aftermarket che ha integrato navigatore telefono ed altro, tutto ciò che ho nel bagagliaio dovrò smontarlo? oppure connettendo il nuovo dispositivo alla centralina radio potrò usare ancora il caricatore e/o il modulo bluetooth? 2: ho trovato su internet un adattatore iso, non si potrebbe usare questo adattatore al posto del cavo da 6 metri da portare sul retro? Grazie a tutti
Mmmmmm, sono molto propenso a togliere tutto e cambiare lo schermo, visto anche il costo simile tra cambiarlo e riparare Dvd e sostituire monitor cassette. Per caso puoi dirmi, in caso volessi rivedere tutto ciò che smontato, il valore di monitor Dvd caricatore cd modulo telefono ecc ecc ecc? E per caso nel forum c'è qualche tutorial per il montaggio del cavo fino al bagagliaio? Ho provato a cercare ma ho trovato solo discussioni di montaggio con sostituzione autoradio e non navigatore. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dinavin in che senso? Con questo navigatore non c'è bisogno del cavo? Io ho visto uno schermo 9" per e46 e sul sito indicano la necessità del extended cable Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Intendevo, perché non sostituisci la tua unità con una aftermarket e piú moderna, tipo dynavin? Sent from my FEVER using Tapatalk
A ok, si infatti sono più propenso a smontare tutto e montare un altro monitor con tutto integrato. Volevo sapere un possibile valore di tutti gli aggeggi che andrei a togliere va a finire che vendendo quello che tolgo posso pagare il nuovo monitor e qualche altra modifica. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si esatto, proprio quello che Pensavo. Ancora chiedono 500-600 euro per navi originale completo con monitor. Sent from my FEVER using Tapatalk
Quindi schermo 16/9, caricatore cd, navigatore Dvd, modulo cellulare, modulo Bluetooth cablaggi 500 euro potrebbe essere un buon prezzo?! Un altra domanda, ho anche l impianto harman, con il montaggio di un monitor aftermarket ci sarebbero dei problemi? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ok, ora devo solo decidere se mettere prima in vendita il tutto e poi comprare il nuovo o fare il contrario. Come chiesto prima, per caso sapete indicarmi un tutorial per il montaggio della cavettistica aggiuntiva per la sostituzione? Almeno mi faccio un idea del lavoro da fare, lavoro che non penso complicatissimo. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk