Informazioni su impianto stereo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Informazioni su impianto stereo

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da ndrlbr, 19 Novembre 2009.

  1. ndrlbr

    ndrlbr Kartista

    92
    2
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    -20
    730d
    Ciao a tutti, premesso che di impianti stereo non so praticamente niente, volevo chiedere a qualcuno delle informazioni sull' impianto montato sulla mia bmw. Le casse che suonano sono le seguenti:
    - nelle portiere anteriori dx e sx ho i woofer e i twitter (triangolini neri sopra il pannello porta).
    - le casse nelle portiere posteriori ci sono ma non suonano.
    - 2 casse sulla cappelliera che suonano.
    - 2 sub sotto i sedili ant. che a mio parere non suonano.

    Secondo voi che impianto è presente?! Io direi quello base/baracca.
    Se l'impianto è amplificato (non so) è possibile installare un piccolo sub per sentire un pò meglio la musica?!

    Chiedo a Voi più esperti e ringrazio in anticipo.
     
  2. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    io farei funzionare i sub sotto i sedili! magari anche con un ampli after market (il lavoro va fatto da uno che ci sappia mettere mani.. bisogna collegare l' ampli al sistema originale, e in molti sapranno fare porcherie...)

    poi se non ne sei soddifatto, metti un bel 38 a schienale e sei a posto...
     
  3. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    non conosco l'impianto della 7, ma se e' come le altre 1er 3er 5er
    e hai il base senza ampli, esiste un kit alpine venduto in conce
    amplificando i sub sottosedile si fanno sentire e vanno molto bene
    :wink:
     
  4. ndrlbr

    ndrlbr Kartista

    92
    2
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    -20
    730d
    Io so che nel vano sinistro del baule si vede un piccolo amplificatore, diciamo 15x15 alto 2; però a me sembra che i sub sotto il sedile non vadano...
     
  5. hummerman

    hummerman Kartista

    71
    1
    12 Gennaio 2009
    Reputazione:
    6
    bmw E65 730d
    perche forse non c'e,pero la seria 7 amplificatore c'e,e difficile mettere subwoofer da parte,io avevo nella seria 3 montato e quando ho comprato seria 7 lo ho regalato a mio fratello,meglio non toccare li,se sbaglii viene fori una spesa.........
     
  6. matty9561

    matty9561 Aspirante Pilota

    4
    0
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 730 e65e66
    fermati non fare scemenze.!!!i sub sotto i sedili sono 2 e vanno benissimo e fai riparare da uno specializzato perche non ha senso spregare soldi per un sub pazzo...dove lo monti???falla riparare che suona forte per come è l'impianto di serie...ciao
     
  7. YRONCI

    YRONCI Aspirante Pilota

    6
    0
    29 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 745i ANNO 2002
    ciao,scusate l'introduzione,io ho un problema simile,i woofer sotto hai sedili sono collegati ad una specie di ampli chiamato "logik 7" ma e' praticamente scollegato dall'impianto,perche se si stacca il connettore,non succede niente,la musica si sente sempre,tranne i bassi,qualcuno ne sa qual cosa,grazie
     

Condividi questa Pagina