salve atutti... vorrei una informazione... ho montato gomme non runflat sulla mia bmw.. siccome non sono runflat e non ho ruotino di scorta cosa potrei portarmi dietro per una eventuale foratura? grazie ah... e dove trovare il materiale? grazie ancora
Acquista il kit M mobile in concessionaria è composto da compressorino elettrico e liquido per la riparazione temporanea del pneumatico. è lo stesso che è installato sulla M5/M6 Io ho preso questo, ho preferito la versione della M5 e non quello della mini, perchè nel secondo devi inserire manualmente il liquido nel pneumatico, mentre il primo pensa tutto il compressorino
ma scusate quelle bombolette che trovi anche in ferramenta con la schiuma che tappa il buco????dopo mi sa la gomma è da buttare però..!
non sono le bombolette di fast.... è un kit venduto direttamente da bmw e il liquido è un prodotto che lavando la gomma dall'interno viene via.... logicamente bisogna andare dal gommista per far riparare il buco
Usando le bombolette che sit rovano nei supermercati si deve poi buttare il pneumatico?!? Azz... non ho mai letto le istruzioni!
almeno io sapevo cosi..! poi neanche io ho mai letto le istruzioni..almeno di recente!! poi si fa presto, basta andare al supermercato/ferramenta e leggere!! se non è così meglio!!