1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Informazioni su E-bay.it (OT)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Obiwan, 27 Luglio 2004.

1. Obiwan

Obiwan Kartista

154
    0
    6 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Scusatemi se posto una domanda OT, ma voglio vendere un nokia communicator su e-bay, premetto che non ho mai venduto nulla su e-bay, mi sono letto tutti i regolamenti, condizioni, ecc.. ma (ok lo so sono fesso) non ho capito se devo pagare qualcosa ai gestori del sito e se si come? grazie a chi aiuterà l'unico neurone che mi è rimasto in testa! :cry:

2. Wmb

Wmb Collaudatore

476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact
    Si, per ogni oggetto che metti in vendita, anche se non viene venduto, c'è una tariffa da pagare che dipende dalla rubrica e dal costo dell'oggetto......

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: Informazioni su E-bay.it (OT)

E un 9210i per caso?
    Se si a quanto lo vendi???
    Ciao.

4. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Oltre alla tariffa di inserzione, se viene venduto devi dare ad ebay la commissione, per un valore del 5% per i primi 50 euro poi il 3,5%.
    A fine mese ebay ti emette una fattura che poi pagare con bonifico bancario o carta di credito.

Condividi questa Pagina