Salve raga, vorrei acquistare un po di cose per modificare la mia BMW 320d, in pratica vorrei installare il devioluci con il pulsante del BordComputer, e volevo sapere (prima di acquistarlo) se una volta montato lo si può far funzionare oppure bisogna acquistare qualche altra parte elettronica per far funzionare il BordComputer. Se c'è qualcuno che ha già fatto questa modifica chiedo gentilmente di darmi qualche consiglio in merito. Volevo anche sapere se vale lo stesso discorso per il Climatronic, in quanto io ho quello a manovella..... Grazie anticipatamente a tutti... m4rk
per il computer di bordo, basta che acquisti la leva apposita col tastino e poi in concessionaria ti fai attivare il servizio e voilà tutto funzionerà, per quanto riguarda il clima non sò se puo inserire quello automatica dato che hai le manopole, forse i comandi per le varie bocchette sono manuali con appositi tiranti mentre quello automatico ha dei motorini che fanno questo
anche quello a manovella gestisce elettronicamente le cose. Nella mia vecchia bmw era a manovella e quando ho smontato la plancia non ho visto tiranti di comando delle varie bocchette. Sicuramente cambierà il cablaggio
ciao..interessa molto anche a me il discorso del clima automatico..confermo ke il controllo è elettronico anche per il comando a manopole e i 4 connettori sono identici..li ho visti sul mio! basterebbe provare solo ke finke nn trovo qualcuno ke mi "presta" il comando a pulsanti nn so se può funzionare...
.mi sembra di aver letto in qualche post del compro che c'era un utente che aveva il clima automatica ed avevas la mascherina graffiata o rotta, magari vi mettete in contatto vi fate spedire il pezzo e lo provate e poi lo rispedite così provate se la cosa può andare o meno