Salve a tutti, sono nuovo del forum. Dovendo cambiare auto mi sto informando un po' in giro e, cosa c'è di meglio che chiedere a chi ha già l'auto che desideri? Sarei interessato a una Serie 1, 5 porte, 118d o 120d (se ci arrivo col budget), cambio automatico, dal 2008 in poi, con pochi chilometri. Volevo avere da voi alcune informazioni. 1) A cosa dovrei badare in caso di acquisto di usato? Punti deboli? Parti da verificare con cura? 2) Che voi sappiate il cruise control è di serie su tutte le versioni (dal depliant non si capisce)? IN caso non ci fosse è difficile montarlo aftermarket? 3) I fari hanno gli angel eyes su tutte le versioni o solo sugli xenon? 4) Il bracciolo anteriore, se non è di serie, è difficile e costoso metterlo aftermarket? Gradite anche informazioni generali sul modello. PS: so che nel 2011-2012 uscirà la serie nuova, ma fino ad allora....:wink: Grazie anticipate a tutti per le risposte.
io ho un 118d attiva modulata...mi trovo molto soddisfatto. ovvio se economicamente e se trovi l'occasione della vita io mi butterei sul 120d con allestimento m-sport
ciao, prima di postare è gradita una presentazione nell'apposita sezione e una lettura del regolamento buona navigazione