Informazioni sistema plugin | BMWpassion forum e blog

Informazioni sistema plugin

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da neo199991, 23 Giugno 2012.

1. neo199991

neo199991 Aspirante Pilota

47
    0
    21 Febbraio 2012
    Bmw f31 325 msport
    Ciao a tutti, ho cercato in molti post e non ho trovato risposte quindi chiedo a voi.
    Avrei intenzione di acquistare una bmw 120d msport con vari optional tra cui il navigatore professional e vorrei utilizzare il mio ipod e successivamente dopo averlo acquistato l'iphone.

Ho trovato su internet la descrizione del sistema plugin che consente di visualizzare sullo schermo del navigatore il menù ipod proprio come lo si vede sull'ipod come mostra questa foto:

http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/3door/2012/showroom/infotainment/plugin.html

quale optional bisogna installare per poter visualizzare questo menù?
    secondo i miei calcoli dovrebbe essere: navi professional + connettività estesa per dispositivi bluetooth (no servizi telematici) + adattatore per smartphone e lettore musicale. E corretto? oppure dovrei installare anche le bmw app?

A me non interessa utilizzare facebook twitter ecc, vorrei solamente visualizzare l'ipod o iphone come in foto quindi farei volentieri a meno del bmw apps.

volevo chiedervi: questa schermata di visualizzazione è disponibile anche utilizzando un ipod nano del 2010 (quello che registra i video) oppure è disponibile solamente utilizzando un iphone?

Io verso settembre dovrei acquistare anche un iphone e quindi questo problema si ovvierebbe.

Vi ringrazio già per le informazioni che mi saprete dare.

saluti

2. neo199991

47
    0
    21 Febbraio 2012
    Bmw f31 325 msport
    aggiungo altre 2 domande: per collegare l'ipod e vedere le copertine devo acquistare qualche modello di snap in oppure basta collegare l'ipod con cavo Y?

quando comprerò l'iphone per poter vedere solamente il menù nel link che ho postato mi basta prendere lo snap in music oppure devo prendere quello media? Io sono interessato solamente all'utilizzo come ipod, non mi interessa vedere i video.

3. Grighen

Grighen Kartista

66
    0
    20 Febbraio 2012
    Lotus Exige RGB
    per mia esperienza personale (calcolando che ho navi prof., modalità estesa, bmw app,) per vedere le copertine a me bastava collegare il mio iphone con il cavo usb bianco, ho acquistato anche il cavo Y, ma non mi è servito a nulla... avevo le stesse funzione e visualizzazioni del cavo usb; poi ho acquistato anche lo snap-in originale bmw e con quello ho la schermata come nella tua foto!! con l'ipod non sò se è uguale!! attenzione sull'acquisto del tuo iphone, ogni iphone (3, 3gs, 4) ha il proprio snap-in....

io ho un 3gs e l'unico difetto che collegato allo snap-in si scalda parecchio...ho sentito nel forum che per ilgs, esiste lo snap-in con la ventola per ovviare al difetto precedente..

spero di essere stato chiaro

4. neo199991

47
    0
    21 Febbraio 2012
    Bmw f31 325 msport
    Grazie mille grighe. Quindi per avere quella schermata devo ordinare anche le BMW app ed usare lo snap in. Mentre con l iPod ho la visualizzazione normale del navigatore BMW.

Per lo snap in basta quello music i devo prendere il modello media?

5. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    740e
    Grighen, io ho proprio lo snap-in con la ventola (solo per iPhone 4 /4s) e quando lo tiro fuori scotta di brutto, tant è vero che preferisco non usarlo perchè credo che quelle temperature non possono fargli assolutamente bene. Usando lo snap-in solo come basetta per ricarica non riscalda l telefono se poi si usa come fonte audio/video diventa una griglia per barbecue

6. Grighen

Grighen Kartista

66
    0
    20 Febbraio 2012
    Lotus Exige RGB
    io ho lo snap-media.....altro appunto ho notato che usando lo snap-in ti viene la schermata come tua foto ma le dimensioni della foto dell'album musicale è più piccola di dimensioni rispetto ad usare il cavo usb e quindi la schermata "originale bmw"

7. Grighen

Grighen Kartista

66
    0
    20 Febbraio 2012
    Lotus Exige RGB
    pensa al mio che non ha neppure la ventola...il telefono sembra un pezzo di carbonella ardente :razz:

8. neo199991

47
    0
    21 Febbraio 2012
    Bmw f31 325 msport
    grazie grighen, quindi penso che opterò per connettività estesa (no servizi telematici) + adattatore smartphone + bmw apps + snap-in!

9. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    FIOCCO DI NEVE
    x utilizzare l'ipod/iphone tramite l'idrive basta la radio professional + connettività estesa (senza servizi telematici) collegandoli con il cavo a Y... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina