il discorso è diverso, se megan fox ti dicesse si te la dò te la sposi, per me dovrebbe dar via dietro, davanti, ingoiare e prepararsi a bocca tipo gommone da usure, dietro uguale. solo dopo che passa ore a tutta forse sposo. Pensa son sposato C'è chi s'accontenta e chi gode
non capisci... il fatto è che a te piacciono e vuoi quelle cose!!! se la tua signora fa tutte quelle cose però ti dice che non ti sodomizzerebbe mai con un dildo finto...te non te la sposeresti xkè ti ha dato quel no???? (sempre che non ti piaccia, ovvio) è questo quello che sto dicendo, le cose che tu mi dici poter fare con un cambio manuale e non con l'automatico, sono cose di cui non solo non mi interessa, ma sono proprio contrario, le ritengo cagat_e colossali!!! Quindi, perchè dovrei rinunciare a tutti i benefici CHE VOGLIO del cambio automatico per poter invece avere cose di cui sono addirittura contrario!??!?!
automatico e 2000cc uguale nonno. automatico e 350 cv uguale divertimento. tutto qui:wink: tralascio l'argomento che oramai ha stressato.
Siete ancora qui a discutere?? ahahaha LOL Dai su zazzu, credo che nessuno voglia convincerti, se mai sembra più il contrario, ovvero che tu voglia convincere il resto del forum a pensarla come te quando non è così. Il manuale è sempre stato considerato il cambio più divertente dalla maggior parte degli automobilisti che cercano un'auto sportiva. Per te può essere più divertente anche un'auto elettrica a monomarcia e sta bene a tutti, ma rimane il fatto che controcorrente ci stai andando tu, non tutti gli altri che poverini non capiscono una ceppa
ora non farmi i discorsi di Husky su quello che piace A TE. a noialtri una fumata ogni tanto piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e oggettivamente con pochi automatici riesci a far fumare le ruote con meno di 200 cavalli.
La Z4 28i non ti piaceva? Secondo me con dei costi di gestione assimilabili alla 20i -e con la stessa cilindrata, per quel che conta- ti porti a casa un giocattolo decisamente divertente.
il fatto è che, con quest'ottica, anche una 2000cc con manuale è uguale a nonno... o per te, il fatto puoi fare le sgommate in partenza la fa diventare un'auto sportiva??? certo...perchè da sempre i cambi automatici erano delle mezze ciofeghe e si sono fatti questa fama... quello che vi chiedo io è di non ragionare per luoghi comuni e di accettare l'idea che i cambi automatici sono cambiati nel corso del tempo!!! e come puoi vedere dai commenti di chi gli ha davvero provati, anche sportivamente non hanno nulla da invidiare rispetto ai manuali, anzi, hanno peculiarità che questi non hanno (velocità e precisione) ma l'ho detto fin dal principio!!! se per voi è importante anche una sola cosa che ha descritto precedentemente FASTMECHANIC allora prendete il manuale. Se invece ritenete che quelle cose sono inutili e non vi interessano allora è meglio l'automatico in quanto vi permette le stesse cose del manuale (eccetto quelle, ripeto) e vi da altre caratteristiche che il manuale non offre!!! per il sottoscritto il divertimento è ben altra cosa che far fumare le ruote, ma se per voi non è così fate benissimo ad avere altri tipi di idee!!!
Quando un cambio automatico mi batterò in rapidità e precisione, fatemi un fischio ahahahahahahahahahahah vi prego reppatemi!!! [-o
Ma che gusto esserme tirato fuori in tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque certo che gli automatici in termini di efficacia... Ma chi vuole essere efficace in auto?
ah, non chiederlo a me. per strada sono l'automobilista modello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no, guidare significa attaccarsi al cul.o dei cayenne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma allora perché per quella di husky non avere il cambio automatico è negativo, avete scritto 500 pagine in proposito
Perché lui ritiene sia un plus in fase di rivendita. Qui non si parla di rivendita (anzi, io ho sostenuto ancora questa tesi). - - - - - aggiornamento post - - - - - Perché lui ritiene sia un plus in fase di rivendita. Qui non si parla di rivendita (anzi, io ho sostenuto ancora questa tesi).
[MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION], che dici? Li portiamo tutti sullo Staulanza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Informazioni per acquisto Z4 2.0 turbo Stai scherzando?!?! Come fai a fare i burnout in piazza o spaventare i passanti sgommando al semaforo senza cambio manuale?!?! Sarebbe come non avere un'auto!!!
Io non so voi, ma il mio conto in banca lo usano i topi per svernare visto che e' vuoto, quindi evito di consumar gomme per niente
vale di più con l'automatico perchè la maggior parte delle persone preferisce l'automatico. ma non per questo è la trasmissione migliore, a mio parere. dov'è la contraddizione?