Capito, sei uno di quelli che semino in curva con la punto :wink: Eh, abbi pazienza, e' anziano, ormai alla guida ha sempre colpi di sonno e deve guidare la fidanzata :wink:
se lasci il freno avanza perchè anche al minimo, la girante collegata al motore continua a girare e, tramite l'olio, trasferisce comunque un po' di coppia al cambio che fa muovere le ruote. Tenendo frenato costringi la seconda girante a restar ferma, mentre la prima continua a girare liberamente, al massimo si produce un po' di calore in più... basta non star fermo due ore per non aumentare troppo il calore (ma a quel punto spegni direttamente l'auto), ma un semaforo di quelli lunghi li fai senza sbatter ciglio!!! dopo i tuoi "consigli di guida" parli di affidabilità??? c'è qualcosa che non torna!!! di quale cambio ti riferisci??? ZF8??? perchè noi stiamo parlando di questo se vuoi comuqnue ti tiro furoi episodi di rottura di qualsiasi tipologia di cambio, manuale, automatico, doppia frizione, CVT... quello che vuoi!!! cmq è normale, più una cosa è complessa e più hai possibilità di romperla... ma di certo anche un cambio manuale non è sicuramente un elemento semplice e di rotture se ne sentono parecchie ripeto, stessimo parlando di un doppia frizione ci sta che il fattore affidabilità possa contare visto che sono molto delicati, ma un moderno cambio automatico tradizionale non dico che ha la stessa affidabilità di un manuale ma poco ci manca... con questo ragionamento poi dovremo avere solo auto aspirate a carburatore e spinterogeno il più semplcii possibile, senza impianto elettrico finestrini automatici, climatizzatori ecc...
Bastasse questo per non avere rotture... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissa' cosa ha deciso il futuro possessore della Z4.
Informazioni per acquisto Z4 2.0 turbo No, certo, xó per la regola che meno cose hai e meno se ne possono rompere...
Non erano consigli, ma ciò che ti dimenticherai, indifferentemente che t'interessi o meno. Non sposerei mai una donna che categoricamente mi dicesse dei no per presa posizione prima ancora di portarla a casa, la userei quello si, per un po. sapendo ciò che posso trovare in altre:wink:
non ho capito cosa intendi... forse i modi per sfruttare il cambio manuale?? bhe, se Megan Fox mi dicesse "io non farò mai un'orgia con i tuoi amici"...io me la sposo lo stesso!!! che me frega di sapere che non posso fare cose che non mi interessano (anzi, di cui proprio sono contrario) se posso trarre dei benefici che invece reputo importanti????
Ho controllato oggi su autoscout la Z di viterbo, per sentire se erano aperti sabato pomeriggio per poterla vedere e non c'è più!!! Spero presto di riuscire a trovarne una al prezzo (per me giusto) che mi piace! Detto questo, visto i vostri consigli, dò priorità a al cambio manuale, comunque se me trovassi una automatica, la prenderei comunque!
Informazioni per acquisto Z4 2.0 turbo Ovviamente non voglio interferire sulla tua scelta, ma toglimi una curiosità, quale dei consigli che hai ricevuto ti porta a dare priorità al cambio manuale?
D'accordissimo su tutto, non si compra una Z4 per trattarla come una golf gti.....con rispetto comunque per la golf. La classe non e' acqua (riferendomi all'auto non alle persone). Cristiano
Informazioni per acquisto Z4 2.0 turbo E pensare che qualcuno dice che le z4 non si vendono..... Certo a 3.000€ in più del suo prezzo, rimane lì.....ma a prezzo giusto, si vendono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Informazioni per acquisto Z4 2.0 turbo Mi riferivo alle tante z4 in vendita a prezzi più alti della media /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono sempre stato orientato sul manuale, ma visto che l'auto che avevo trovato e mi piaceva aveva l'automatico ad 8 rapporti, volevo sapere come fosse! Detto questo, se riesco a trovare un manuale ottimo, in alternativa se trovo un automatico va bene lo stesso!
Sai dirmi se per caso ti hanno gia' bucato tutte e 4 le gomme? Non vorrei aver speso soldi per niente